Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Touch Hd O N 95 8gb?


Recommended Posts

scusate tanto se sto ropendo ma sn andato nel pallone

e nn so piu che cosa sciegliere!!

stai calmo... rifletti.. che cosa ci fai tu con il telefono? ci giochi? ci ascolti la musica? ci navighi in internet? ti piace installare appliacazioni e cazzatine varie? ci scrivi molti messaggi? ci fai molte foto?

dicci che cosa ci faresti tu con il cellulare oltre ovviamente telefonare... e noi ti aiuteremo sicuramente meglio nella scelta! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

stai calmo... rifletti.. che cosa ci fai tu con il telefono? ci giochi? ci ascolti la musica? ci navighi in internet? ti piace installare appliacazioni e cazzatine varie? ci scrivi molti messaggi? ci fai molte foto?

dicci che cosa ci faresti tu con il cellulare oltre ovviamente telefonare... e noi ti aiuteremo sicuramente meglio nella scelta! :)

be allora sicuramente mi piace installare applicazioni , scrivo pochissimi sms,nn mi interessa che la fotocamera sia perfetta(basta anche cm quella dell' htc touch hd), ce io il cellulare lo uso per smanettarci dietro , QALCHE volta per giocare,

ce io ieri sn andato a vedere l' htc touch hd mi è sembrato una favola un sogno !!

puo essere una stupida impressione??

ce di meglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

be allora sicuramente mi piace installare applicazioni , scrivo pochissimi sms,nn mi interessa che la fotocamera sia perfetta(basta anche cm quella dell' htc touch hd), ce io il cellulare lo uso per smanettarci dietro , QALCHE volta per giocare,

ce io ieri sn andato a vedere l' htc touch hd mi è sembrato una favola un sogno !!

puo essere una stupida impressione??

ce di meglio??

oltre alle caratteristiche appena accennate mi interesserebbe anche andare QUALCHE VOLTA in internet e tipo scaricarmi sul cell programmi testi di word ...

aiuitami ti prego :)

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre alle caratteristiche appena accennate mi interesserebbe anche andare QUALCHE VOLTA in internet e tipo scaricarmi sul cell programmi testi di word ...

aiuitami ti prego :)

se ti è piaciuto l hd allora prendilo! non ci pensare troppo!

a parte il fatto che io sono contraria a windows mobile... ma la cosa è soggettiva! se a te è piaciuto allora vuol dire che fa per te! ci puoi ascoltare la musica, andare in internet, fare buone foto e buoni video e puoi scaricarti i programmi che ti interessano...visto che scrivi pochi messaggi il touch screen non sarà un problema per te quindi a questo punto ti direi... PRENDILO E NON PENSARCI PIU'! :lmaosmiley:

se il prezzo del nuovo ti sembra troppo elevato in giro si trovano usati ad ottimi prezzi quindi ti consiglio di dare un occhiata nei mercatini dei vari forum che si trovano su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti è piaciuto l hd allora prendilo! non ci pensare troppo!

a parte il fatto che io sono contraria a windows mobile... ma la cosa è soggettiva! se a te è piaciuto allora vuol dire che fa per te! ci puoi ascoltare la musica, andare in internet, fare buone foto e buoni video e puoi scaricarti i programmi che ti interessano...visto che scrivi pochi messaggi il touch screen non sarà un problema per te quindi a questo punto ti direi... PRENDILO E NON PENSARCI PIU'! :)

se il prezzo del nuovo ti sembra troppo elevato in giro si trovano usati ad ottimi prezzi quindi ti consiglio di dare un occhiata nei mercatini dei vari forum che si trovano su internet.

ok grazie mille !!!!

ma secondo te l'htc touch hd a qule samsung puo essere paragonato??

e è meglio samsung o htc??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille !!!!

ma secondo te l'htc touch hd a qule samsung puo essere paragonato??

e è meglio samsung o htc??

se sono entrambi windows mobile è indifferente! quello che ti piace di più esteticamente e per funzioni! per esempio tra htc touch hd e samsung omnia per me è piu carino l hd :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy