Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware !


alfa th best n73
 Share

Recommended Posts

Si ma non viene giù niente dal server Nokia, nè col software update della PC suite nè direttamente wifi dal 5800. Dov'è sto aggiornamento?

L'aggiornamento non è ancora disponibile, si parla di poche settimane, penso.

Quello linkato è per i cell americani.

PS: nella sezione software trovate tutte le informazione che cercate.

Modificato da M4TT
Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware aggiornato c'è già (e ce l'ho anche già installato), controllate nella sezione firmware..

a si? strano io ho appena provato sia tramite nsu che tramite fota e con il product code 0559360 mi dà come versione disponibile la 20. tu che codice prodotto e che firmware hai????

Link to comment
Condividi su altri siti

ahhahah ok :crying_anim02:

è successo che anche io aspettassi con ansia determinati aggiornamenti, come quando in un firmware dell'n95 8gb fu aggiornato il flashplayer per vedere direttamente i video su youtube, ma stavolta non si sa nemmeno se il firmware 21 uscira davvero..............

è davvero una malattia...a volte collego perfino la lavatrice al pc in modalità pc suite x vedere se posso aggiornarla :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questi ancora nn hanno capito ke per adesso nn ce nessun aggiornamento il cel va alla grande bisogna vedere anche come lo utilizate,io lo preso a dicembre ma va benissimo,qualche intoppo agli speacker ma ancora nn ha bisogno del centro nokia,poi le foto le fa abbastanza bene,come xpressmusic va alla grande,nn so se mi spiego

Link to comment
Condividi su altri siti

ma questi ancora nn hanno capito ke per adesso nn ce nessun aggiornamento il cel va alla grande bisogna vedere anche come lo utilizate,io lo preso a dicembre ma va benissimo,qualche intoppo agli speacker ma ancora nn ha bisogno del centro nokia,poi le foto le fa abbastanza bene,come xpressmusic va alla grande,nn so se mi spiego

Senti ciccio, ho capito che non c'è nessun aggiornamento, vallo a dire a tutti i siti si telefonia cellulare che lo hanno messo in testa agli RSS venerdì mattina :mumble:

Poi, per quanto mi riguarda, non c'è alcuna frenesia, ho letto che c'era e mi chiedevo se qualcuno lo avesse scaricato.

Del resto un aggiornamento dovrebbe apportare migliorie, senza nulla togliere al buon funzionamento del terminale.

Datti una calmata ^_^

P.S. "lo preso" si scrive "l'ho preso".

Modificato da nabucoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Senti ciccio, ho capito che non c'è nessun aggiornamento, vallo a dire a tutti i siti si telefonia cellulare che lo hanno messo in testa agli RSS venerdì mattina :)

Poi, per quanto mi riguarda, non c'è alcuna frenesia, ho letto che c'era e mi chiedevo se qualcuno lo avesse scaricato.

Del resto un aggiornamento dovrebbe apportare migliorie, senza nulla togliere al buon funzionamento del terminale.

Datti una calmata :lmaosmiley:

P.S. "lo preso" si scrive "l'ho preso".

mi sembra do rivedere scene nervosissime di quando si aspettavano i primi aggiornamenti per il nokia n95....

dai ragazzi state calmi il forum è fatto per scambiarci idee e impressioni, mica per litigare

:rolleyes::spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi state calmi il forum è fatto per scambiarci idee e impressioni, mica per litigare

:mumble::P

Quoto in tutto e per tutto, ragazzi state calmi, sono io il primo a controllare 10 volte al giorno se è disponibile l'aggiornamento, ma non mi sembra il caso di scaldarsi così.. :D :D

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware dovrebbe essere in fase conclusiva di testing per quanto detto nei siti e forum stranieri,poi se arrivasse domani per me andrebbe bene,si leverebbero alcuni piccoli bug spero come le lettere dei messaggi chiusi anche se gia letti,aumentare la qualita' foto,e magari anche aggiornare il browser di default velocizzandolo un po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy