Jump to content
Nokioteca Forum

nabucoz

Utente
  • Contenuti

    123
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N97

nabucoz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nabucoz

    Vendo Nokia N97

    1 ANNO DI VITA (scontrino del 17/06/2009) =ancora 1 anno di garanzia ufficiale. CONDIZIONI: pari al nuovo. € 250,00 + spedizione (pagamento in contrassegno quando arriva il telefono)
  2. Ma fatte da mamma Nokia o con un hack? Io non capisco perchè, in linea generale, nokia non riesca mai a portare le cose buone a un cell al successivo.
  3. Per me non lo è ma per NOKIA evidentemente si perchè all'inizio le mostravano fieri, evidentemente è una features che attira pubblico. Poi le han tolte... vorrai mica sovraccaricare la CPU. Ripeto: barboni.
  4. MA se attivo gli effetti dei temi non fa la rotazione animata...
  5. Il mio non è reattivo come vorrei, lo sblocchi e ci mette un po' ad accendersi, idem aprendo la keyboard. Loro possono dire quello che gli pare, io ce l'ho sott'occhio e vedo questo. Secondo me la CPU è scarsa oppure non è sfruttata a dovere. Mi pare un'operazione banale, anche il landscape. Nei filmati fino ad aprile si vedevano i widgets ruotare sullo schermo, ora diventa nero mentre ruota (o colorato, dipende dal tema).
  6. Si si. Mi pare che il ritardo dell'accensione dello schermo (anche aprendo la tastiera) sia dovuto alla CPU... pare proprio pensarci... un po' come la rotazione in landscape... ma non riesconoa fare una roba fluida e animata come un misero iPod nano???
  7. Il mio è no-brand. Alle volte inoltre al primo "slide" del tansto di unlock rimane comunque bloccato... devo ripetere l'operazione. Mah.
  8. nabucoz

    N97 Soddisfatto O No ?

    Non so che dire, questo è ciò che constato. Però già col precedente freezava e dovevo fare restart bruto, ora crasha, esce la mela fissa e devo riavviare.
  9. nabucoz

    N97 Soddisfatto O No ?

    Bruttona era ironico Mezzo rotto nel senso che col 3.0 crasha di continuo e col vecchio freezava spesso....
  10. nabucoz

    N97 Soddisfatto O No ?

    Almeno tu non metti foto su avatar e puoi in qualche modo infondere fiducia... ma posso dar retta a una bruttona cone werty??? Comunque aspetto 3.1 e poi prendo iPhone, quando guardo il mio 2G mezzo rotto mi viene nostalgia...
  11. nabucoz

    Pubblicità N97 Discreta...

    http://www.youtube.com/watch?v=mxxUlZGNULU...player_embedded
  12. MA che ne so, alle volte un secondo, alle volte mi sorge il dubbio di averlo sbloccato...
  13. nabucoz

    Ovi Store

    Ma non c'è mai niente... Non un tema... non che mi manchino ma è davvero scandaloso mettere nella sezione "personalizzazione" degli sfondi da schifo e pure a €2,00 TRISTEZZA
  14. nabucoz

    N97 Soddisfatto O No ?

    Tra l'altro ho appena installato iBluetooth sul mio EDGE v.3 e non va: Leopard lo vede ma sempre disconnesso e se provo a mandare un file il soft crasha. Sul 3Gs sono almeno stati capaci di mettere un contatore per i 160 caratteri degli SMS o bisogna sempre andare a naso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy