Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N73 Marcato Tim E Non Posso Accedere Su Wap Vodaone


Mariangela88
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un nokia n 73 tim e ho inserito la sim vodafone la quale posso entrare gratuitamente su internet. Ora io l'ho configurato ma quando entro non mi accede perchè va tramite wap tim...che fare???per favore rispondete ora se potete..grazie!!! XD ciao

Crea un punto d'accesso Wap Vodafone, se cerchi sul forum trovi le configurazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

mettiti opera mini e prova a collegarti con quello lo trovi sulla rete è freeware.per collegarti con il browser originale(pessimo) devi andare nelle impostazioni e scegliere come connessione predefinita la wap vodafone.

Grazie mille ragazzi , tutto risolto!! :thumbdown: La connessione non è velocissima ma va bene, ho anche provato ad andare su msn diretamente dal sito..aè inconveniente perchè i messaggi mi arrivano molto tardi ed alla fine ho solo 3 ore a disposizione per collegarmi gratis dato che ho 100 ore umts.. Che devo fare ? c'è qualche soluzione a quest'ultimo problema? :) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai la 100 ore in liberta?ti conviene farti la mobile vodafone e paghi 2 euro a settimana, anzichè 30 al mese. unico inconveniente navighi in wap, quindi i programmi che puoi usare sono un po limitati:

per msn io conosco Ebuddy( il migliore) e morange.

come browser opera mini va bene.

poi ci sono altri programmi meno utili..

poi per mandare messaggi gratis ce skebby, go text, jack sms.

cerca un po e troverai tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai la 100 ore in liberta?ti conviene farti la mobile vodafone e paghi 2 euro a settimana, anzichè 30 al mese. unico inconveniente navighi in wap, quindi i programmi che puoi usare sono un po limitati:

per msn io conosco Ebuddy( il migliore) e morange.

come browser opera mini va bene.

poi ci sono altri programmi meno utili..

poi per mandare messaggi gratis ce skebby, go text, jack sms.

cerca un po e troverai tutto.

Dai una occhiata al link qua sotto, si parla di programmi, siti utili e altro.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....amp;s=&f=36

Ebuddy è ottimo, io lo uso per Facebook, Msn e Gtalk, ma si puo' configurare anche altra roba (vabbè, AIM, icq..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy