Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Di Prestigio..


ergiogio
 Share

Recommended Posts

vorrei tanto sapere il primo come fa. io già lo conoscevo ma non l'ho mai capito. non la indico col mouse, non la dico ad alta voce, la fisso per un secondo mentre giro le altre, e mi toglie sempre quella giusta!

Ciao e semplice!!!

cambiano tutte le carte cosi e sicuro che la carta che hai scelto non c'e più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che scemate..il primo cambia tutte le carte.. il secondo tutti i pochi numeri che possono venire fuori (sottraendo le due cifre verrà SEMPRE un numero multiplo di nove che guarda caso hanno tutti lo stesso simbolo) sono sempre gli stessi, solo che sono disposti in modo che non salti agli occhi.. Il terzo...bè lo facevo a 10 anni sto giochetto alle medie!!

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

semplice, prendi un numero, es. 54...ora sottrai le cifre che lo compongono...quindi 54-5-4 = 54 - 9 = 45...se ci fai caso 4 + 5 = 9

oraq, prendi qualsiasi numero a 2 cifre...es. 21 ... 21-1-2 = 18 (1+8 =9)...tu guarda il simbolo del numero 9 e di tutti i numeri le cui cifre sommate danno 9...è sempre lo stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy