Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6280 Brand Tre-firmware


goroth
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sicuramente avrete ricevuto milioni di messaggi così,ma davveor non riesco a trovare un modo,quindi spero davvero che vorrete aiutarmi.

io ho un nokia 6280 della tre,sbloccato regolarmente a tutte le sim con codice fornito dalla tre.

vorrei aggiornare il firmware,possibilmente no brand,allora,seguendo delle guide online,sono riuscito a cambiare il product code tramite il programma "NSS" in modo da farlo riconoscere all'"NSU",ma questo non succede.avvio NSU ma mi dice che nn è possibile aggiornare il firmware di questo telefono.

cosa posso fare?grazie mille per l'attenzione.v ringraziio tutti

Buona Giornata

Antonio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sicuramente avrete ricevuto milioni di messaggi così,ma davveor non riesco a trovare un modo,quindi spero davvero che vorrete aiutarmi.

io ho un nokia 6280 della tre,sbloccato regolarmente a tutte le sim con codice fornito dalla tre.

vorrei aggiornare il firmware,possibilmente no brand,allora,seguendo delle guide online,sono riuscito a cambiare il product code tramite il programma "NSS" in modo da farlo riconoscere all'"NSU",ma questo non succede.avvio NSU ma mi dice che nn è possibile aggiornare il firmware di questo telefono.

cosa posso fare?grazie mille per l'attenzione.v ringraziio tutti

Buona Giornata

Antonio

grazie mille a tutti delle risposte. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia 6280 della tre,sbloccato regolarmente a tutte le sim con codice fornito dalla tre.

vorrei aggiornare il firmware,possibilmente no brand,allora,seguendo delle guide online,sono riuscito a cambiare il product code tramite il programma "NSS" in modo da farlo riconoscere all'"NSU",ma questo non succede.avvio NSU ma mi dice che nn è possibile aggiornare il firmware di questo telefono.

NSU usa l'identificativo USB del telefono (045A oppure 045D) per distinguere il 6280

dal 6288 (0018), per cui cambiare product code con NSS non serve più a nulla.

Leggi questo argomento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy