Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 210.21.006


Pieve
 Share

Recommended Posts

Io ho provato a collegare il mio E71 nobrand con firmware 110.07... a NSU ma non mi vede il nuovo firmware.

E' normale ? se si quando pensate uscirà la versione ufficiale installabile da NSU?

Grazie

La versione ufficiale installabile da NSU è già disponibile. Stranissimo, se è un Nobrand, che non te la veda..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, ma non gli da neanche l'aggiornamento alla 200.21.118, mi sembra strano :doh:

Infatti mi vede solo il Firmware 110.07.... , cazzarola ho provato anche ieri ma nulla.

Sarei tentato di provare l'instllazione non ufficiale , ma è il mio primo nokia e non so come muovermi , quali programmi servono e la procedura da seguire.

C'è una guida , magari in ITA che spiega la procedura? e dove trovare il materiale necessario?

Thank's

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho aggiornato il mio e71 (appena acquistato) all'ultima versione del firmware, la 210.21.006 di cui si parla su questo thread.

Qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove posso trovare le istruzioni passo passo per eseguire l'hack?

Grazie,

torcH

Chi cerca di solito trova.

Procedura Hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi cerca di solito trova.

Procedura Hack

Solo un'ultima domandina : dopo aver seguito tutta la procedura indicata nel link (per cui ringrazio caldamente) , l'aggiornamento del firmware si effettua attraverso NSU o bisogna procurarsi il firmware in altro modo? nella seconda ipotesi dove si trova il più recente?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo un'ultima domandina : dopo aver seguito tutta la procedura indicata nel link (per cui ringrazio caldamente) , l'aggiornamento del firmware si effettua attraverso NSU o bisogna procurarsi il firmware in altro modo? nella seconda ipotesi dove si trova il più recente?

Grazie ancora

L' Hack non serve per gli aggiornamenti. Comunque se il cellulare è aggiornabile lo vedi con NSU oppure sul sito Nokia. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

L' Hack non serve per gli aggiornamenti. Comunque se il cellulare è aggiornabile lo vedi con NSU oppure sul sito Nokia. :D

Quindi finchè con NSU non mi appare la disponibilità dell'aggiornamento mi tocca tenermi il firmware 110.07.... ??

a me fino a ieri NSU (con firmware 110.07... installato su E71 No Brand) mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili , possibile? qui tutti parlano di V 210.21....

Thank's for the answer

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi finchè con NSU non mi appare la disponibilità dell'aggiornamento mi tocca tenermi il firmware 110.07.... ??

a me fino a ieri NSU (con firmware 110.07... installato su E71 No Brand) mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili , possibile? qui tutti parlano di V 210.21....

Thank's for the answer

Non tutti i Product Code vengono aggiornati alla stessa versione e soprattutto non contemporaneamente perchè altrimenti i server della Nokia tirerebbero un colpo. Quindi il mio consiglio è quello di aspettare ancora un paio di mesi, poi se l' aggiornamento non è ancora disponibile, puoi andare in un Nokia Point o Centro Assistenza Nokia, elencando alcuni problemi cel cellulare e ti fanno l' aggiornamento gratis. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Una domanda:ho un e71 no brand aggiornato al firmware 200.21.118,cioè il precedente a questo.

tutto ok, tranne per il fatto che a volte, inspiegabilmente, il tel si riavvia da solo.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Sapete dirmi se è risolvibile con questo nuovo aggiornamento?

grazie a tutti:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Una domanda:ho un e71 no brand aggiornato al firmware 200.21.118,cioè il precedente a questo.

tutto ok, tranne per il fatto che a volte, inspiegabilmente, il tel si riavvia da solo.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Sapete dirmi se è risolvibile con questo nuovo aggiornamento?

grazie a tutti:)

Hai installato qualcosa? Potrebbe dipendere da qualche applicazione installata che va in conflitto col software.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai installato qualcosa? Potrebbe dipendere da qualche applicazione installata che va in conflitto col software.

A me mi si riavvia da solo anche adesso che ho l'ultimo firmware. Ho creato un topic specifico tempo addietro. Mi succede quando passo da un canale all'altro nell'applicazione Internet Radio. Dopo un pò, fateci caso, durante il buffering del canale si riavvia di botto ed è davvero frustrante!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Una domanda:ho un e71 no brand aggiornato al firmware 200.21.118,cioè il precedente a questo.

tutto ok, tranne per il fatto che a volte, inspiegabilmente, il tel si riavvia da solo.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Sapete dirmi se è risolvibile con questo nuovo aggiornamento?

grazie a tutti:)

Con la versione di firmware che hai indicato non ho mai avuto problemi di riavvii. Sicuramente, anche se non implementa cose spaziali, l' aggiornamento alla v. 210.21.006 porta una maggiore stabilità generale, quindi potrebbe risolvere il problema. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ho installato nulla rispetto a prima del precedente aggiornamento...ha iniziato a farlo dopo averlo aggiornato.

Ora ho fatto quest'ultimo ieri, vedremo come va:) per ora nessun riavvio strano

La maggiore stabilità di questo aggiornamento potrebbe essere quello che ci vuole. Comunque facci sapere la tua opinione in merito. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me per ora,dopo quest'ultimo aggiornamento, nessun riavvio anomalo.

Devo dire che non ho avuto la possibilità di testare moltissimo il cell in questi giorni, ma devo anche aggiungere che con l'aggiornamento precedente era subito stato evidente il problema...

Lo faceva non dico spesso, ma abbastanza da essere notato e lasciare perplessi...

Ora spero di aver risolto definitivamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un E71 no brand col fw 200. Ho cercato di aggiornarlo all'ultima versione 210 ma il Nokia Software Updater mi dice che non c'è nessun aggiornamento. Sono andato sul sito Nokia, ho inserito il Code del mio cell e mi dice che è previsto appunto l'aggiornamento 210.

Ho l'ultima versione del Pc Suite 7.1.26.0

Avete qualche suggerimento?

Modificato da geo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho un E71 no brand col fw 200. Ho cercato di aggiornarlo all'ultima versione 210 ma il Nokia Software Updater mi dice che non c'è nessun aggiornamento. Sono andato sul sito Nokia, ho inserito il Code del mio cell e mi dice che è previsto appunto l'aggiornamento 210.

Ho l'ultima versione del Pc Suite 7.1.26.0

Avete qualche suggerimento?

Devi semplicemente provare in altri momenti della giornata... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy