Jump to content
Nokioteca Forum

Htc O Samsung ''?


Recommended Posts

ciao a tt voglio cambiare il mio vecchio n 6600 siccome io i cellulri li tengo per tanti anni (6600 x lo ho da 4 anni)

volevo acquistare un cellulare che sia il top !!!

io ho sempre avuto nokia e percui nn conosco samsung o htc !!!!

secondo voi questi cm sn :??

ce ne sn di migliori ??

HTC TOUCH HD ,

HTC TOUCH DIAMOND,

SAMSUNG OMNIA i900 ,

samsung 8800

samsung i8510

n 97 n

95 8gb

o n96

x il prezzo io starei circa 450 (aqnche poco di piu))

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende,se vuoi restare in symbian prenditi N958GB o N96,N97 deve ancora uscire e come al solito costerà uno sfracello all'inizio...se invece vuoi provare un nuovo "ambiente" tipo windows mobile vai su htc touch hd oppure omnia...il primo è sulle 500€ mentre omnia lo trovi sulle 400€(o anche meno)

ps.:l'htc touch hd è un gradino più sù dell'omnia però sono anche più di 100€ in più,vedi te :thumbs: per quanto riguarda il passaggio da symbian a wm i primi giorni sarai un pò smarrito ma poi vedrai che pian piano prendi mano e una volta configurato vai via liscio :thumbs:

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu cosa cerchi in un nuovo cell ? Cioè, se ne cerchi uno per foto e video allora devi andare su Symbian perchè windows non è a livelli elevati su queste funzioni, se cerchi un device completo ma che non eccelle in niente di particolare allora puoi andare su omnia i900, il vecchio omnia per intendersi, se vuoi uno schermo ottimo per il web vai su htc hd, se hai tempo, soldi in più del tuo budget previsto e voglia di aspettare allora io consiglio alla cieca omnia hd; se infine vuoi spendere poco (relativamente poco ), il primo mitico n95 e non sbagli. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu cosa cerchi in un nuovo cell ? Cioè, se ne cerchi uno per foto e video allora devi andare su Symbian perchè windows non è a livelli elevati su queste funzioni, se cerchi un device completo ma che non eccelle in niente di particolare allora puoi andare su omnia i900, il vecchio omnia per intendersi, se vuoi uno schermo ottimo per il web vai su htc hd, se hai tempo, soldi in più del tuo budget previsto e voglia di aspettare allora io consiglio alla cieca omnia hd; se infine vuoi spendere poco (relativamente poco ), il primo mitico n95 e non sbagli. :huh:

a me interssano soprattutto programmi e smanettarci dietro la fotocamera nn è che mi interessa piu di tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me se ti piace smanettare e non ti interessa il settore imaging allora vai sui 350-399 euro e un omnia i900 te lo porti a casa anche con le mappe integrate. Perchè credimi che come sei costretto a smanettare con un win mobile non te lo dimentichi più! :( Gran bel telefono, ma io sono tornato alla semplice interfaccia symbian che mi rende molto più rilassato. però dopo che hai capito come funziona un wm diventa anche divertente, dicono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me se ti piace smanettare e non ti interessa il settore imaging allora vai sui 350-399 euro e un omnia i900 te lo porti a casa anche con le mappe integrate. Perchè credimi che come sei costretto a smanettare con un win mobile non te lo dimentichi più! :) Gran bel telefono, ma io sono tornato alla semplice interfaccia symbian che mi rende molto più rilassato. però dopo che hai capito come funziona un wm diventa anche divertente, dicono...

secondo te mi conviene aspettare che cali il prezzo di un htc touch hd o n 97 o n95 8 gb??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy