Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Su-33w


freeeeenk
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! ho comprato il nokia su-33w per poter vedere la televisione sul mio n 85.

a questo punto penso serva un programma da installare sul mio telefono.....

sapete come si chiama o dove posso trovarlo?

sul sito della nokia non trovo niente....

grazie matteo!

il programma lo trovi nella confezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

non no e vero la scatola era chiusa e dentro non c era nessun programma o cd...

sai cmq come si chiama o dove poterlo trovare?

Ciao..ho preso anch'io l' SU-33W e non riesco a farlo funzionare... Da quanto ho capito bisogna andare in Applicazioni - Download - Applicazioni - scorrere fino a MobileTv e scaricarlo... ma non ci riesco.... PS: io ho scheda vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..ho preso anch'io l' SU-33W e non riesco a farlo funzionare... Da quanto ho capito bisogna andare in Applicazioni - Download - Applicazioni - scorrere fino a MobileTv e scaricarlo... ma non ci riesco.... PS: io ho scheda vodafone...

beato te che almeno puoi provare a farlo funzionare! il mio oggi e finito in assistenza!! appena torna provo! grazie della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo ancora no.... e finito in assistenza il telefono ancora prima di poter provare!!

10 giorni e ti diro come sono messo! speriamo funzioni! l accessorio su-33w l ho comprato su ebay a 52 euro!

L'ho preso anch'io su ebay.de a quel prezzo...ma non riesco a scaricare l'applicazione MobileTv, e nemmeno le altre applicazioni! Ho fatto perfino un hard reset (pensando di aver cambiato troppe impostazioni) per cercare di scaricare l'applicazione ma non c'è verso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy