Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Voci Zelig X Tomtom


cr1c3t0
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho installato sul mio N70 il tom tom 5.2 al quale però ho aggiunto le voci di Zelig CABARET.

Ho fatto tutto correttamente nel senso che ho inserito nella cartella voices i files (.chk, .vif oltre al .bmp) ma quando attivo il navigatore non le trovo tra quelle selezionabili...

cosa devo fare? E' possibile adattarle in modo che siano viste dal tomtom?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

i file non sono danneggiati... ho fatto un po' di ricerche e mi è stato detto che sono in formato non compatibile con la versione 5 di tomtom...

sarà vero? in caso positivo è possibile adattarle scompattandole e modificandole ? Quali programmi posso usare per fare tutto ciò? qualcuno ha delle dritte da darmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

i file non sono danneggiati... ho fatto un po' di ricerche e mi è stato detto che sono in formato non compatibile con la versione 5 di tomtom...

sarà vero? in caso positivo è possibile adattarle scompattandole e modificandole ? Quali programmi posso usare per fare tutto ciò? qualcuno ha delle dritte da darmi?

Le voci di zelig sono compatibili solo con il tt dalla vers.7 in poi,senza contare che vanno con il codice dispositivo univoco,quindi sul tuo n70 ma anche sugli altri cell symbian non funzioneranno mai

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy