Jump to content
Nokioteca Forum

Soluzione Slidehelper


marisa73
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti, ho scaricato slideHelper V. 1.09 sul mio n95 (1) ma ho riscontrato problemi. Se lo imposto in autostart "Si" funziona perfettamente, ma ogni volta che accendo il cell. il programma si apre in automatico e devo pigiare Hide; in caso contrario non "parte". E' stato impostato secondo le istruzioni trovate nel forum, la cosa strana è alla voce - On open slider non c'è la scritta Not Unlok Keypad, ma (Unlock Keypad; System default e Stop unlocking). In che modo posso risolvere il problema? Grazie anticipato. (Mi indicate Gentilmente quale tasto bisogna pigiare per una eventuale risposta o per ringraziare qualcuno?)

Un Saluto Marisa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, ho scaricato slideHelper V. 1.09 sul mio n95 (1) ma ho riscontrato problemi. Se lo imposto in autostart "Si" funziona perfettamente, ma ogni volta che accendo il cell. il programma si apre in automatico e devo pigiare Hide; in caso contrario non "parte".

Ciao,

è un bug che avvo riscontrato nelle ultime 3 o 4 versioni di questo programma, e avevo mandato una mail al creatore per avvisarlo, ma con l'ultima versione lo ha sistemato (almeno con il mio 8GB non lo fa più).

sei sicura di aver installato l'ultima versione? Avevi installato precedenti versioni, magari semplicemente sovrascritte con successive e non disinstallate?

Magari disinstalla e prova a reinstallare ....

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ciao,

è un bug che avvo riscontrato nelle ultime 3 o 4 versioni di questo programma, e avevo mandato una mail al creatore per avvisarlo, ma con l'ultima versione lo ha sistemato (almeno con il mio 8GB non lo fa più).

sei sicura di aver installato l'ultima versione? Avevi installato precedenti versioni, magari semplicemente sovrascritte con successive e non disinstallate?

Magari disinstalla e prova a reinstallare ....

:thumbs:

Ho anch'io lo stesso problema da un pò di tempo con l'ultima versione, qualcuno ha risolto in qualche modo?

Grazie, ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy