Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N79 Problemi Modi D'uso


Miky2107
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sn nuovo di questo forum, venerdì pomeriggio ho ripristinato le impostazioni iniziali del mio n 79 e quando sono andato per sistemare il tel come prima mi sono accorto ke nn potevo creare più nuovi modi d'uso, potete darmi una mano?

non voglio riportare il mio tel in assistenza xkè già c'è stato un mese per una stronzata che avevo combinato...per favore datemi una mano grazie a tutti. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sn nuovo di questo forum, venerdì pomeriggio ho ripristinato le impostazioni iniziali del mio n 79 e quando sono andato per sistemare il tel come prima mi sono accorto ke nn potevo creare più nuovi modi d'uso, potete darmi una mano?

non voglio riportare il mio tel in assistenza xkè già c'è stato un mese per una stronzata che avevo combinato...per favore datemi una mano grazie a tutti. :lol:

vi prego qualunque suggerimento va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..non ho una soluzione al tuo problema..ma mi hai fatto sorgere dei dubbi..quanti modi d'uso hai già creato?..ti butto lì l'ipotesi che ci sia un limite di numero e oltre un certo tot non ne puoi creare..è l'unica cosa che mi viene in mente..anche perchè io non mi sono mai posto un simile problema visto che di modi d'uso ne uso al massimo tre o quattro....ah un altra cosa: i modi d'uso li crei dal menu strumenti, giusto?..perchè in toni se ne può modificare solo uno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..non ho una soluzione al tuo problema..ma mi hai fatto sorgere dei dubbi..quanti modi d'uso hai già creato?..ti butto lì l'ipotesi che ci sia un limite di numero e oltre un certo tot non ne puoi creare..è l'unica cosa che mi viene in mente..anche perchè io non mi sono mai posto un simile problema visto che di modi d'uso ne uso al massimo tre o quattro....ah un altra cosa: i modi d'uso li crei dal menu strumenti, giusto?..perchè in toni se ne può modificare solo uno..
no praticamente dopo che ho ripristinato le importazioni iniziali i modi che avevo creato prima sono spariti e quando entro in modi d'uso e vado a premere tra le opzioni crea nuovo è come se non avessi premuto niente quindi non può essere un problema di limite perché non ne riesco a creare nessuno e posso usare solo quelli predefiniti del tel. E non capisco il motivo perché prima del ripristino lo riuscivo a fare e ora no.
Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato con un hard reset? magari risolvi...

grazie mille del consiglio ke ha funzionato, grazie ora solo una domanda facendo l'hard reset si erano disinstallati n-gage ke ho rinstallato e delle cose ke essendo il cell brand tim ora nn ci sono + cioè tim I'M, Shozu e my virgilio è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille del consiglio ke ha funzionato, grazie ora solo una domanda facendo l'hard reset si erano disinstallati n-gage ke ho rinstallato e delle cose ke essendo il cell brand tim ora nn ci sono + cioè tim I'M, Shozu e my virgilio è normale?

teoricamente non avrebbe dovuto disinstallarsi niente perchè hai solo ripristinato il telefono...lo hai fatto tornare allo stadio originale...hai provsto a guardare tra le cartelle? comuqneu anche io ho un brand tim e shozu, tim i'm ecc non li ho mai avuti °_°

Link to comment
Condividi su altri siti

teoricamente non avrebbe dovuto disinstallarsi niente perchè hai solo ripristinato il telefono...lo hai fatto tornare allo stadio originale...hai provsto a guardare tra le cartelle? comuqneu anche io ho un brand tim e shozu, tim i'm ecc non li ho mai avuti °_°

no tra le cartelle nn ci sn nn so tanto nn servivano a niente visto ke le potevi usare solo se ti connettevi a tim wap e io invece uso una sim vodafone, forse ricompariranno per magia da sole :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy