Jump to content
Nokioteca Forum

[ E65 ] Dimenticato Codice Di Protezione


MAROKAN
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

il mio problema è il seguente ho un nokia e65 da ben 2 anni e mezzo quando lo avevo comprato ci avevo messo un codice di protezione cambiando quello della nokia 12345

qualche settimana fa ho lascia il cell in mano a un mio amico e nell'accenderlo mi chiede il codice che io ho scordato

esiste qualche soluzione ?

ho gia provato : * + 3 + tasto verde + on/off

qualcosa è successo il tema che avevo io era rosso ed è cambiato in nero quello che era preimpostato all'inizio.

per favore aiutatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che abbia funzionato quel codice su E65 nessuno era riuscito a formattare con quella combinazione di tasti l' E65... :mumble: Prova il codice 12345 se ha veramente formattato dovrebbe essere quello. Se invece la formattazione non è avvenuta devi andare in assistenza perchè il Codice è rimasto quello da te impostato. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che anche formattandolo rimane il codice di protezione in quanto il cell lo salva in una parte che non viene formattata

se non esiste soluzione lo butto nel cesso

a portarlo in assistenza quanto mi costa?

aggiornando il firmware risolvo il problema ?????

Modificato da MAROKAN
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che anche formattandolo rimane il codice di protezione in quanto il cell lo salva in una parte che non viene formattata

se non esiste soluzione lo butto nel cesso

a portarlo in assistenza quanto mi costa?

aggiornando il firmware risolvo il problema ?????

Non dovrebbe costarti più di 25 - 30 Euro. Aggiornando il firmware potrebbe essere che non risolvi, proprio come con la formattazione, comunque provaci, non costa nulla. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy