Jump to content
Nokioteca Forum

MAROKAN

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA 5200

MAROKAN's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sentite come faccio ad andare in modalità " local mode " " safe mode "
  2. ho letto che anche formattandolo rimane il codice di protezione in quanto il cell lo salva in una parte che non viene formattata se non esiste soluzione lo butto nel cesso a portarlo in assistenza quanto mi costa? aggiornando il firmware risolvo il problema ?????
  3. MAROKAN

    [ E65 ] Dimenticato Codice Di Protezione

    Salve a tutti il mio problema è il seguente ho un nokia e65 da ben 2 anni e mezzo quando lo avevo comprato ci avevo messo un codice di protezione cambiando quello della nokia 12345 qualche settimana fa ho lascia il cell in mano a un mio amico e nell'accenderlo mi chiede il codice che io ho scordato esiste qualche soluzione ? ho gia provato : * + 3 + tasto verde + on/off qualcosa è successo il tema che avevo io era rosso ed è cambiato in nero quello che era preimpostato all'inizio. per favore aiutatemi.
  4. MAROKAN

    Grave Problema Con Nokia 5200

    Salve a tutto il forum sono nuovo e mi sono iscritto apposta per risolvere un piccolo problema con il mio cellulare ho un nokia 5200 con una memory card micro sd della kingston da 1 GB il problema è che ho cambiato il codice di sicurezza e ho anche messo la password alla memory card. Morale della favola non me li ricordo la memory è inutillizzabile e non saper il codice di sicurezza mi turba non poco. Soluzioni provate: * ho provato ad aggiornare il cellulare attraverso pc suite niente da fare mi ha aggiornato solo il firmware del cell. ma il codice di sicurezza è rimasto uguale ( è rimasto quello che non mi ricordo ) cosa vi chiedo ? ............................un piccolo AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero possiate aiutarmi GRAZIE A TUTTI.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy