Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia N79] Applicazioni Utili


steci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!..con la funzione search nella sezione programmi non mi ho avuto risultati per N79 perciò ho pensato potesse essere utile un topic a riguardo! Spero la cosa possa essere costruttiva per utilizzare il nostro N79 al meglio!

Queste sono le applicazioni che finora ho installato (il mio N79 ha una settimana di vita)..

Messenger - La versione freeware (per ora) per Symbian del nostro Msn Messenger di Windows, scaricabile direttamente dalla sezione Download del menu del nostro smartphone, e installa contemporaneamente anche Hotmail per gestire l'account hotmail dalla sezione messaggi del telefono

Skype (Beta) - La versione freeware del famoso Skype, ma a quanto pare con delle limitazioni in Italia in quanto non è possibile effettuare chiamate ma si può usare solo la funzione di messagistica..ecco il link: Skype (Beta)

Yahoo! Go - Freeware - Per chi ha l'account mail su Yahoo, questa applicazione trasferisce tutte le funzioni del sito di Yahoo (Mail, News, etc etc, compreso l'accesso diretto a Flickr)..scaricabile direttamente dal cellulare andando su it.yahoo.com e cliccando su "Scarica Yahoo! Go", oppure da qui però sul pc: Yahoo! Go

Fring - Freeware - Applicazione che permette di gestire in un unica schermata gli account Msn, Skype, Icq, Twitter, Yahoo Messenger, Aim e altri..al contrario di Skype(Beta), permette anche di effettuare le chiamate tramite l'account di Skype - Link

Nokia Sports Tracker - Freeware - sfrutta il Gps e permette di registrare gli allenamenti sul telefono o anche online..scaricabile dalla sezione download del telefono o da qua: NST

Nokia Step Counter - Freeware - Sfrutta accelerometro - Contapassi, distanza e energie spese... Link

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io posso partecipare, ma ho il fratello minore (N78)!

Ho installato:

Guardian: che ve lo spiego a fare?

CalSyncS60: per sincronizzare Calendar con l'Agenda!

Symella: Mulo!

Opera Mini: Opera!

FExplorer: esplora cartelle!

Sport Tracker: l'hai già spiegato tu!

Qblox: devi far arrivare un parallelepipedo da A a B, attraverso un "labirinto": molto carino!

Frozen Bubble: conoscete?

Ora sono in cerca di altri programmi e giochi!

Ciao!

! :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Messenger, Black baller (blocca chiamate da numeri indesiderati in entrata), Smartguard (nasconde file "scomodi" ^_^), guardian, fakemessage (fa ricevere messaggi fasulli scritti dall'utente stesso dando la possibilità di riceverli ad una determinata ora), Xplore, pyton, shazam id

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy