Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Connessione


Giò  Giò
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un Nokia N73 e avrei bisogno di collegarmi ad internet per raggiungere un host per una 29ina di minuti..

sapendo questo, avevo pensato ti acquistare una scheda 3 (attualmente sono wind) attivando superWeb Time a 0,90€ l'ora..

poi ho visto che esiste Naviga 3 (penso di utilizzare i 100mb al giorno con un costo di 3€ settimanali) e penso sia migliora.. cosa ne dite?

Volevo farvi delle domande (casomai a chi già la utilizza) e cioè, che velocità si raggiunge? è collocabile senza problemi nel mio telefonino nokia N73?

Link to comment
Condividi su altri siti

io la uso con n73 e mi trovo bene.come velocità nn mi lamento anzi...certo non aspettarti un adsl 4 mb :thumbs:

sicuramente.. siccome mi hanno detto "lascia stare questo cellulare e prendi una chiavetta" mi sono preoccupato.. ma più o meno a quanto si naviga?

come ti trovi con i 100mb o 50mb al giorno? Non ho idea di cosa si può fare con questa quantità di dati.. mi fai capire un pò..

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la chiavetta senza dubbio è più veloce essendo hsdpa.diciamo che indicativamente va veloce più del doppio dell'n73,a volte anche di più...

con 50mb dipende sempre tutto da cosa vuoi farci.se navighi normalmente in internet e usi msn ti dura tranquillamente 2-3 ore.se però ad esempio ti metti a guardare video su youtube bruci i mb in 10 minuti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la chiavetta senza dubbio è più veloce essendo hsdpa.diciamo che indicativamente va veloce più del doppio dell'n73,a volte anche di più...

con 50mb dipende sempre tutto da cosa vuoi farci.se navighi normalmente in internet e usi msn ti dura tranquillamente 2-3 ore.se però ad esempio ti metti a guardare video su youtube bruci i mb in 10 minuti

io devo usarlo per il solo collegamento ad un elaboratore presente sulla rete internet..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy