Jump to content
Nokioteca Forum

Come Localizzare Un Cellulare!


cripto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Altrimenti andate qui http://www.studiopasquali.it/satphone/index.htm che è divertente e trova tutti i cell di sicuro!!!

ahaha BELLO SKERZO questo....tutta na FALSA.....il soft..dal sito....ahaahaha ce CASCATA come me ...TANTA gente.. :(

bhà..cmque....vedo come funziona GUARDIAN..mi pare il piu serio..(anke se nn ho kapito bene...se x cercare na persona..si paga qualche SERVIZIO...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

Leggendo alcuni topic, trovo molto interessante l'aggiunta di alcuni programmi(SEMPRE CHE ESISTANO) a quelli da mè descritti per localizzare un cellulare.

Come ad esempio,uno che possa fare accendere e spegnere il cellulare da solo,come dal topic di bik:

Accensione-spegnimento Programmati: Applicazione?

oppure uno che nasconda i programmi,come dal topic di MEGARAM:Ma Esiste Un Software Chè...

NESSUNO CONOSCE QUALCHE PROGRAMMA CHE' FACCIA COSE DEL GENERE,POSSIBILMENTE FREE?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao,

ottima guida peccato che l'ho scoperta in ritardo!. qualche giorno fa mi hanno rubato il cell un N97 mini, e non sapendo dell'esistanza di programmi specifici non ho installato alcun software per il tracciamento. Cmq mi ricordo che era presente FRING nel mio cell, potresti dirmi come si fa a rintracciare il cell tramite questo programma.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy