Jump to content
Nokioteca Forum

Help N96 Tim


Tucci78
 Share

Recommended Posts

Che tragedia, mia moglie mi ha regalato un N96 brandizzato tim e scopro solo ora che non posso restituirlo,che pur mettendo una sim plus da 256 non riusciro' mai a smanettare con il DVB-H, :D .Speriamo che ci sia un nuovo firmware.........Vorrei sbrandizzarlo ma ho poche notizie in merito sul effettivo fuzionamento del DVB-H visto che TIM non lo specifica nelle caratteristiche del telefono......... ;):):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo con il mio solitario sfogo..........cioe' voglio dire i bastardi della TIM hanno rimosso solo l'applicazione, cosa superabile con la sbrandizzazione, o anche l'hardware cioe' il mudulo all'interno dell N96. Che sfrustazione ho parlato con un operatore del centro TIM, ma senza soddisfazione, mi ha detto che con 629 euri compravo altri telefoni con il DVB-H...........ma essendo un nokiofilo mi sono subito innamorato del telefono , visto che prima avevo un N73.........cmq non posso piu' restituirlo dopo 15 gg di utilizzo e smanettamenti vari AZZ............

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è un pò che non mi informo sull'argomento perchè ho sim 3, ma neanche i canali free si vede più con la sim TIM?

In ogni caso se avessi letto qualche discussione sul forum sono mesi che se ne parla di questa cosa ;)

IO ovvierei molto semplicemente al problema con una bella sbrandizzazzione, anche perchè al ritmo con cui TIM rilascia gli aggiornamenti quel telefono ti rimane una ciofeca per i prossimi 5 anni!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per il vostro interesse sul argomento..........quindi voi dite che sbrandizzandolo mi viene un N96 bello e nuovo, come comprato per no brand, con la funzione tv e tutto. Ieri sera ho parlato con un operatore TIM fancendo tante di quelle lamentele per il pacco ricevuto che non avete neanche idea, cmq mi hanno anticipato che al piu' presto TIM trasmettera' in DVB-H per N96.........forse una presa in giro bohhhhhhhh :thumbs: quindi si prevede il firmware 12.0 anche per TIM? Cmq sbrandizzo come tutti i nokia che ho avuto.......e' basta.......certo delle vostre informazioni. Unico problema e' che leggendo i vari post, e aggiornando gia' una volta l'N96 con moltissima paura xche' si era imballato a meta aggiornamento, ho un po' di paura........forse e' meglio corrompere il tipo all nokia point, come una volta mi e' successo con un N70 da loro comprato e' subito sbrandizzato al tempo record di 5 min dopo l'acqusto, tanto a loro interessa solo la garanzia, oppure se qualcosa andasse storto visto i probl. dell N96 gli diro' che si e' spento e' non si piu' riacceso.............

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema, poche info e tanta paura.

Tra l'altro ho dovuto utilizzare un pc che aveva la connessioni internet che a volte andava e a volte no..fai te!

Comunque pure io c'ero rimasto malissimo e dopo una settimana l'ho sbrandizzato, visto che anche al centro nokia mi hanno detto di farci quello che voglio e finchè è in garanzia me lo sistemano!

Ora almeno i canali free li vedo! Per il resto sto aspettando gli hack! ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy