Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Basta Firmware?


AnDeX90
 Share

Recommended Posts

da dicembre ho aggiornato il firmware del mio Nokia N96 (no brand) alla versione 12.043 e ad oggi ancora nessuno nuovo aggiornamento?

per quanto questo firmware abbia migliorato il cellulare continua a fare schifo secondo le capacità dello stesso...

Ma il nuovo firmware è uscito o ancora no?

Ma vi sembra ragà????

Bha..

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che ogni giorno tutti si mettono a collegare il cell al pc e fare la prova...anche per questo che esiste il forum....comunque purtroppo niente..la nokia sembra abbia dimenticato l'N96...

non c'è bisogno di collegare il cellulare tutti i giorni al pc, ma è sufficiente andare in questa pagina della nokia, quando si prova a verificare un aggiornamento tramite nsu se dice che è già aggiornato è presente questa dicitura "sei in attesa di un software più aggiornato? fai clic qui" nella pagina che si apre in fondo trovi un link "come posso registrarmi per essere notificato sul nuovo software?" e dopo basta seguire le indicazioni.....

Inoltre, come dice giustamente giuliom che lo vedresti con nsu, la notizia risalterebbe anche subito sul forum visto che in molti stanno aspettando l'uscita del nuovo firmware

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che ogni giorno tutti si mettono a collegare il cell al pc e fare la prova...anche per questo che esiste il forum....comunque purtroppo niente..la nokia sembra abbia dimenticato l'N96...

COme vedi in 10 post tutti hanno detto la stessa cosa e peraltro assolutamente inutile "anche io sto aspettando" ragazzi miei sto aspettando pure io come voi ma non vado ad aprire topic a sbando su tutti i forum.

Inoltre se hai pc suite su un pc connesso ad internet (cosa che evidentemente tutti gli utenti di questo forum possiedono) alla connessione del telefono, se è uscito un nuovo firmware esce la nuvoletta che ti avvisa della disponibilità.

Non voglio essere polemico ma in questo modo si crea solo confusione nel forum e dato che in particolare le sezioni relative ad N96 sono zeppe di informazioni inutili e ripetute decine di volte direi che non è il caso di alimentare questa situazione, giusto per mantenere il forum alla sua reale utilità e cioè ricerca e scambio rapidi di informazioni utili.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo me hanno accantonato momentaneamente il progetto n96 per dare piu' spazio a noi possessori del 5800 (primo touch screen di nokia) e all'imminente uscita dell'n97, questo lo dico xke ho un 5800 e in 3 mesi sono già usciti 3 aggiornamenti e a quanto pare ne sta già uscendo un'altro.

Portate un po di pazienza xke mi sa tanto ke fino all'uscita dell'n97 vi lasceranno li nell'angolino

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

vero,con il 12.043 e' migliorato tanto,sia nelle funzioni,sia nella durata della batteria,prima la mia ragazza aveve 11 brand 3 e secondo me era penoso.... pero' ce da dire che non si puo' attendere un semestre per un successivo firmware che fixerebbe e snellirebbe il cell...

per me invece non sta preparando un firmware al top, ma solo temporeggia...se si vuole un buon firmware lo si attua nel giro di pochi giorni... E' OVVIO CHE SE RENDONO PERFETTO N96 ma chi comprerebbe mai N97?? :thumbs::):thumbs:

Modificato da maxking
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente il fw 12 nn è ottimale infatti sto aspettando un nuovo fw e per ora sono contento con questo fw di attesa ma se questo fosse l'ultimo allora no e poi uno passa ad n97 perchè gli piace o per le prestazione e questo secondo me 1 nn significa nn migliorare gli altri cell 2 se farebbe così nokia a sto punto aspetteremmo tutti ke un cell si faccia vekkio :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vero,con il 12.043 e' migliorato tanto,sia nelle funzioni,sia nella durata della batteria,prima la mia ragazza aveve 11 brand 3 e secondo me era penoso.... pero' ce da dire che non si puo' attendere un semestre per un successivo firmware che fixerebbe e snellirebbe il cell...

per me invece non sta preparando un firmware al top, ma solo temporeggia...se si vuole un buon firmware lo si attua nel giro di pochi giorni... E' OVVIO CHE SE RENDONO PERFETTO N96 ma chi comprerebbe mai N97?? :mellow::):thumbs:

Ma un telefono non lo cambi per stabilità firmware, ma per nuove caratteristiche.

Anzi secondo me nokia deve rendere perfetto l'N96, per riconquistare tutti i clienti delusi dai primi firm dell'N96.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma un telefono non lo cambi per stabilità firmware, ma per nuove caratteristiche.

Anzi secondo me nokia deve rendere perfetto l'N96, per riconquistare tutti i clienti delusi dai primi firm dell'N96.

e perche' secondo te alla serie N che cosa gli puo' mancare?? fare il caffe'??

altre serie sono sviluppate per altri impieghi,tipo touch screen con pennino o non, ma la serie N come ripeto che altre funzioni con la tecnologia di oggi puo' avvalersi?

Nokia e' e sara' sempre il marchio piu' blasonato x eccellensa,se loro nel corso di un anno perdono 100 clienti,altre aziende come motorola,samsung ne perdono 300... 1 a 3 e' questa la media... b)

Questo sempre per il mio modestissimo parere...te lo dice uno che ho attualmente fra PDA,telefoni,pda cinesi qualcosa come 14 apparati acquistati nei ultmi 2 anni. :D:wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

e perche' secondo te alla serie N che cosa gli puo' mancare?? fare il caffe'??

altre serie sono sviluppate per altri impieghi,tipo touch screen con pennino o non, ma la serie N come ripeto che altre funzioni con la tecnologia di oggi puo' avvalersi?

Nokia e' e sara' sempre il marchio piu' blasonato x eccellensa,se loro nel corso di un anno perdono 100 clienti,altre aziende come motorola,samsung ne perdono 300... 1 a 3 e' questa la media... :rolleyes:

Questo sempre per il mio modestissimo parere...te lo dice uno che ho attualmente fra PDA,telefoni,pda cinesi qualcosa come 14 apparati acquistati nei ultmi 2 anni. :D :D

Ok, ma io intendevo che un telefono deve avere gia' di suo un firm stabile, e non che va cambiato perché levoluzione di esso e' identica ma con solo un firm migliore; altrimenti non esisterebbero gli aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy