Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamata Wap Ogni 10 Minuti


biroby
 Share

Recommended Posts

Ho regalato a mia moglie un N79 Brand Tim. Già sono inca....to nero con Nokia perchè mentre facevo un backup dei dati del telefono all'improvviso si è spento e non si è riacceso più. Invaito a Nokia mi è rientrato 2 giorni fa dopo 36 gg (alla faccia dell'assistenza) :thumbs: .

Ieri, per caso, ho visto fare una connessione dati; allora per bloccare questa cosa ho impostato la richiesta alla connessione. Verificando poi il mio credito, ho visto un notevole consumo e mi sono domandato il perchè. Sono ancato sul sito della TIM, ho stampato il mio estratto conto e ho visto che il telefono faceva una connessione WAP ogni 10 min. (in totale da quando è rientrato circa 20 e di traffico); ha nessino è capitato? Sapete quale applicazione chiede questa connessione? :thumbs:

Grazie a tutti

Biroby

Link to comment
Condividi su altri siti

..ho il telefono da pochi giorni perciò ancora non lo conosco a fondo..per quanto mi ricordo mi sono accorto che in varie funzioni è possibile che il telefono sia impostato in modo da collegarsi automaticamente via rete internet preferita..nel tuo caso potrebbe potrebbe essere a causa di varie funzionalità tra cui mi vengono in mente: l'aggiornamento applicazioni..la connessione per i servizi video..il server ricerca punto di riferimento del gps..e probabilmente anche altre..anche a me nel giro di due giorni il telefono ha fregato una decina di euro mentre testavo il gps..e finche non ci studieremo bene ogni piccola parte dell'N79 saremo a rischio di ingenti spese!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy