Jump to content
Nokioteca Forum

[6220]nuovo Aggiornamento Firmware V 4.13


enzopazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi ho controllato su nokia software updater ed ho trovato un nuovo aggiornamento per il nokia 6220:la versione 4.13!!!

Ora aggiorno e più tardi vi faccio sapere dei cambiamenti sperando di non rimanere deluso...

Immagine.jpg

io l'ho aggiornato, ma non avendolo testato col firmware vecchio non so dirvi se cambia qualcosa, per ora ne sono soddisfatto, considerando il prezzo irrisorio che l'ho pagato

aspetto che ci siano hack disponibili per questo firmware (sperando che escano)

Link to comment
Condividi su altri siti

novità su possibili hack??? :)

l'aggiornamento è andato bene ed è possibile effettuare tutti gli hack naturalmente con helloOX e la patch installserver...Adesso posso dire di avere un 6220 full hacked! :(

In generale adesso la velocità generale del telefono è migliorata ed è sempre scattante e non si impunta!forse potrebbero migliorare la messa a fuoco della fotocamera e la gestione della batteria!neanche dopo avergli messo la bp-6mt del mio e51 non arrivo a due giorni pieni e se uso la connessione hsdpa in 4-5 ore il telefono crolla mentre con la bp-5m nell'e51 arrivo anche a 3 giorni usando quasi sempre il wi-fi!!!

EDIT:è stato risolto il bug che se quando iniziava la modalità risparmio energetico il telefono stava inviando o ricevendo file via bluetooth la connessione si bloccava ma non si annullava però bisognava o aspettare un po' oppure rifare da capo per farla funzionare di nuovo!

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

l'aggiornamento è andato bene ed è possibile effettuare tutti gli hack naturalmente con helloOX e la patch installserver...Adesso posso dire di avere un 6220 full hacked! :lol:

In generale adesso la velocità generale del telefono è migliorata ed è sempre scattante e non si impunta!forse potrebbero migliorare la messa a fuoco della fotocamera e la gestione della batteria!neanche dopo avergli messo la bp-6mt del mio e51 non arrivo a due giorni pieni e se uso la connessione hsdpa in 4-5 ore il telefono crolla mentre con la bp-5m nell'e51 arrivo anche a 3 giorni usando quasi sempre il wi-fi!!!

EDIT:è stato risolto il bug che se quando iniziava la modalità risparmio energetico il telefono stava inviando o ricevendo file via bluetooth la connessione si bloccava ma non si annullava però bisognava o aspettare un po' oppure rifare da capo per farla funzionare di nuovo!

provvedo ad hackare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

facendo l'aggiornamento si perdono tutti i dati e i programmi installati ? no perchè tempo fa avevo sentito che avevano trovato un modo che con l'aggiornamento non era necessario poi ripristinare il tutto, ma forse mi sbaglio. Sapete dirmi qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

facendo l'aggiornamento si perdono tutti i dati e i programmi installati ? no perchè tempo fa avevo sentito che avevano trovato un modo che con l'aggiornamento non era necessario poi ripristinare il tutto, ma forse mi sbaglio. Sapete dirmi qualcosa?

allora io l'ho fatto e non ho perso niente ma per sicurezza è sempre meglio fare un backup tramite pc suite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ehm..toc toc ragazzi...sono nuovo...e ci sto sbattendo la capoccia..

..cos'é un firmware? cos'é un hack? Voi direte...ma guarda questo, perché non se ne va su WIki a vedersele da solo le cose?! E ci sono pure andato ma...non ho ben chiaro il tutto e soprattutto se é necessario che anch'io mi allinei a questi vostri eccitanti "magheggi" di aggiornamenti, migliorie ecc...

GRAZIEEEEE....!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy