Jump to content
Nokioteca Forum

Capire I Menù Delle Immagini


cmpfrc
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capire come funziona il menù delle immagini.

Ho passato tramite trasferimento dati delle foto e dei video da un mio vecchio cellulare.

Se entro in galleria mi trovo le voci:

  • -Immagini
    -Clip video
    -ecc ecc

Se accedo a clip video mi si apre il centro video e da lì si può andare su "i miei video" e trovo tutto.

Ma se accedo ad immagini mi si apre l'applicazione foto e da lì l'unico modo per ritrovarmi le immagini traferite è andare alla voce "tutti" dove le trovo mischiate ai video. Ma è l'unico modo? Non c'è un menù apposito per le immagini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come funziona il menù delle immagini.

Ho passato tramite trasferimento dati delle foto e dei video da un mio vecchio cellulare.

Se entro in galleria mi trovo le voci:

  • -Immagini
    -Clip video
    -ecc ecc

Se accedo a clip video mi si apre il centro video e da lì si può andare su "i miei video" e trovo tutto.

Ma se accedo ad immagini mi si apre l'applicazione foto e da lì l'unico modo per ritrovarmi le immagini traferite è andare alla voce "tutti" dove le trovo mischiate ai video. Ma è l'unico modo? Non c'è un menù apposito per le immagini?

No, in foto trovi immagini e video insieme e le foto le vedi solo li.

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy