Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim N81


Bubave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi girando in ebayho visto che, al contrario di quello che pensavo, le varie dual sim sono compatibili anche sul mio n81 :P (k ha lo scompartimento per la sim a scomparsa). Adesso però avrei bisogno di un vostro consiglio: mi consigliate le dual sim con taglio delle sim o senza? ho visto che con il taglio funziona tranquillamente ma c è il rischio di tagliare male andando a rompere la/le sim, mentre con il metodo senza taglio potrebbe non chiudersi la cover posteriore. Io ho provato a mettere un altra sim sopra la batteria per vedere come andava e effettivamente mettendola sopra(o sotto) la batteria non si chiude la cover, ma appoggiandola sulla parte oro inferiore del cel si chiude senza forzare troppo... ovviamente ho provato a mettere solo la sim senza l adattadore dual sim (che probabilmente si prenderà un altro millimetro buono...). Quindi cosa mi consigliereste voi? rschiare di perdere 1(o 2) sim con il taglio o provare il sistema senza taglio con il rischio di buttarlo via in quanto il cel non si chiude più? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di utilizzare l'adattatore senza taglio....tagliare la sim non mi intriga molto come idea...cmq nel caso sbagli il taglio, la sim puoi fartela rifare...ma ovviamente dovrai pagare i 5-10 euro (ora nn ricordo) per la nuova sim e dovrai stare 2-3 giorni senza telefono aspettando che te la riattivino. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy