Jump to content
Nokioteca Forum

Non Installate L'antivirus Symantec!


Luisss
 Share

Recommended Posts

Ragazzi NON INSTALLATE ASSOLUTAMENTE L'ANTIVIRUS SYMANTEC per i cell nokia!!! Posseggo un NOKIA6680,ma il problema s riscontra su tutti i series60 a qnt pare...in pratica ho installato questo programma di m***a e dopo aver spento il cell , NON SI RIACCENDEVA PIU' > usciva la scritta blu della nokia,ma quando doveva caricare il PIN lo skermo s faceva bianco e riappariva di nuovo la scritta nokia...E faceva cosi' all'infinito :sad01_anim: :sad01_anim: !!! Ho letto che a moltissimi utenti ha dato lo stesso problema , e questo lo hanno detto in moltiss forum!!!! NON INSTALLATE QUINDI L'ANTIVIRUS DELLA SYMANTEC SE NN VOLETE CORRERE QUESTI RISKI....Il cui unico rimedio e' quello di fare un backup del cell! Installate invece l'F-SECURE,ke e' il migliore ed il + affidabile antivirus per nokia! b) Spero di esservi stato di aiuto! Luisss

Link to comment
Condividi su altri siti

Per N70rob : mi sono permesso di dire quello ke ho detto xche' la stessa cosa e' capitata,oltre ke a me,anke a molte altre persone ke nn possedevano il mio stesso cell...nn credo sia una banale coincidenza.... b)

Per edo91 : pe quanto m riguarda dato ke il symantec m ha fatto bloccare il cell , e quello per pc (norton) mi rallentava solo il funzionamento del computer, ritengo ke siano molto migliori l'F-SECURE (per il cell) ke nn mi ha dato nessun problema e ke ha anke effettuato una partnership cn la nokia per migliorare e tenere sempre aggiornati i possessori dei relativi cellulari nokia (cosa s vuole di + ??) ed il NOD32 (per il pc) ke mi ha trovato tantiss virus ke il tanto "osannato" e "pubblicizzato" norton2006 neanke m aveva rilevato...Aprendo una parentesi,riguardo al NOD32,tra l'altro,c sono stati dei test ke hanno dimostrato senza ombra di dubbio ke e' l'antivirus ke rileva + minacce di tutti.

Dunque ritengo ke la symantec abbia una sola cosa di buono:la pubblicita'. ;)

Poi ognuno e' libero di fare cio' ke vuole...Io ho parlato del mio caso,e d quello ke e' successo a molte altre persone cm me.... Quindi ki vuole riskiare,riski pure.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

'F-SECURE (per il cell) ke nn mi ha dato nessun problema e ke ha anke effettuato una partnership cn la nokia per migliorare e tenere sempre aggiornati i possessori dei relativi cellulari nokia

avevo sentito anke io di questa cosa...cosa ha portato ai fini pratici?fsecure insieme ai nuovi cellulari o sarà distribuito gratuitamente anche ai vecchi?

Cmq io ho in symantec sul cell e funge bene,se nn fosse che mi manca il live update...se N70rob avesse il file gliene sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... secondo me è può essere che non funziona se hai troppe applicazioni che partono all'avvio del cell... perchè l'ho installato sul 6680 di mia sorella che non ha installato altri programmi e funzione senza problemi, mentre io che ho un pò di tutto non mi faceva più partire il cell... e quindi ho tolto la scheda per non fare partire tutti i programmi installati, una volta avviato ho inserito la scheda, fatto partire fexplorer per chiudere il processo del' norton (perchè non lo fa disinstallare), e poi l'ho disinstallato.... e il telefono ha ripreso a funzionare.... ho preso un colpo... ma poi a tentativi ho risolto...

Modificato da pixelife
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma quale l'utilita dii usare l'antivirus sul cell date che se non l'installi nulla non succede nulla(appunto) mica è come il pc che quando vai su internet te becchi l'impossibbile i non ho l'antivirus sul cel e da un anno non ha mai preso l'influenza....lol

Modificato da wertyuiop
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta essere furbi...se ti arriva un mex bluethoot da una persona ke nn conosci nn accettare...se è qualke amico ti dirà:sto x mandarti questo...ect...x cipollino:io uso gioki ngage sul mio 6680,quindi per parekki devo tener acceso il bloothoot...a scuola mia ci stanno molti infettati ke mandano messaggi senza saperlo,x nn riceverli più mi è bastato mettere il bluethoot nascosto...come sopra,se un amico mi deve mandar qualkosa,lo metto visibile...e cmq nn è molto frequente ke qualkuno ti mandi un file .sis... se te li mandano,kiedi...le immagini sono innoque...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy