Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Registro Chiamate


maxostia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sono soddisfatto del mio E71, ma ho notato che ogni tanto ho un problema con il registro chiamate. In pratica di punto in bianco questo si azzera e sparisce l'elenco delle chiamate perse, effettuate e ricevute.

Ho controllato le impostazioni e la cancellazione del registro sta impostata a 30 giorni. Ma vi assicuro che non passano 30 giorni da una cancellazione a l'altra.

Volevo sapere se è successo anche ad altri, o se c'è il modo per ovviare a questo (chimiamolo così) problema.

Dimenticavo di dirvi che il mio E71 ha l'ultima versione del firmware.

Grazie a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no, assolutamente. Non tolgo nè Sim e nè batteria.

Se ci fossero altre segnalazioni come la tua, direi che si tratta di un bug, ma così non è, per cui non so proprio che pesci prendere. :crying_anim02: Per caso sul cellulare hai installato altri programmi o applicazioni o temi o altro? Se sì, prova a disinstallare qualche programma, perchè può essere l' unica altra possibilità e cioè che si tratta di un conflitto software. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

cazzarola succede anche a me! (E71 brand Tre)

Succedeva col vecchio firmware e ora anche col nuovo 200.21.118 aggiornato tramite NSU.

Inizialmente pensavo fosse il programma "Advanced Call Manager" (che parte automaticamente all'avvio), l'ho disabilitato... ma il funzionamento corretto del registro è durato qualche giorno. Ora non ho niente che parte in automatico.

Che cavolo potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi duole ammettere che anche il mio nokia E71 manifesta problemi di volatilità del registro delle chiamate, però, se può essere di aiuto, ho potuto verificare che, se evito che si scarichi completamente, e soprattutto, evito di lasciarlo acceso la notte, "magicamente" non azzera il registro in questione.

Precedentemente ho notato che il registro si azzerava allo scadere delle ore 24.00, comunque eccetto questo e la durata della batteria - H3G sembrerebbe essere molto dispendiosa energicamente parlando - trovo il nokia E71 un ottimo device per l'uso professionale e personale!

Lamps,

R.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un E71 da circa tre settimane (Black, No Brand, Firmware v. 200.21.118 del 27-11-2008, SIM utilizzata TIM, sempre acceso giorno e notte) premetto che ho configurato solo la posta elettronica (3 provider) e che non ho installato nessun programma e nessun tema. Ad oggi non ho mai perso una chiamata nel registro. Credo, come ho già detto sopra che si tratti di un problema di conflitto software che si risolverà tra qualche altra edizione di firmware, che stabilizzerà il terminale in modo definitivo. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SCUSATE DOMANDA:

il registro chiamate del Nokia E71

per lo stesso numero

indica l'ora SOLO della ULTIMA chiamata???

*NON* . CI . POSSO . CREDERE!!!

;)

Sì. Non so però se pigiando il tasto centrale a destra o sinistra visualizzi anche gli altri orari, bisogna che ci provo quando mi capita di ricevere dallo stesso numero diverse telefonate. :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

:lmaosmiley: ciao mi sono iscritto apposta per darvi una risposta perche' anche io era un paio di mesi che stavo impazzendo per le anomalie che avete segnalato. la soluzione l'ho trovata oggi smanettando.

occorre andare in impostazioni--> connessione --> dati a pacchetto e in connessione dati a pacchetto mettere su richiesta (io avevo impostato "se disponibile". L'impostazione " se disponibile" effettua un tentativo di connessione ogni minuto. infatti se andate registro e vi spsotate a destra vedete tutti i tentativi fatti. Il fatto di fare sempre tentativi esaurisce il numero di voci che il registro chiamate puo' memorizzare ovvero 500.

ben ritrovati con il vostro nokia perfettamente funzionante e con la batteria che dura anche di più.

ora vi chiedo io un favore: mi dite i programmi che avete installato, volevo personalizzarlo un po', ma non sono addentro al mondo dei cellulari e magari ci sono degli applicativi utili che io neanche conosco :unsure:

Salve a tutti,

premetto che sono soddisfatto del mio E71, ma ho notato che ogni tanto ho un problema con il registro chiamate. In pratica di punto in bianco questo si azzera e sparisce l'elenco delle chiamate perse, effettuate e ricevute.

Ho controllato le impostazioni e la cancellazione del registro sta impostata a 30 giorni. Ma vi assicuro che non passano 30 giorni da una cancellazione a l'altra.

Volevo sapere se è successo anche ad altri, o se c'è il modo per ovviare a questo (chimiamolo così) problema.

Dimenticavo di dirvi che il mio E71 ha l'ultima versione del firmware.

Grazie a tutti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carissimo, grazie del suggerimento: hai risolto un problema che si trascinava da quando ho ripreso a ottobre il cell dall'assistenza nokia per un problema al microfono. Purtoppo non posso ricambiare il favore perchè uso l' E71 solo per fonia e internet e non ho altri sw. Grazie ancora! Francesco.

:incazzato: ciao mi sono iscritto apposta per darvi una risposta perche' anche io era un paio di mesi che stavo impazzendo per le anomalie che avete segnalato. la soluzione l'ho trovata oggi smanettando.

occorre andare in impostazioni--> connessione --> dati a pacchetto e in connessione dati a pacchetto mettere su richiesta (io avevo impostato "se disponibile". L'impostazione " se disponibile" effettua un tentativo di connessione ogni minuto. infatti se andate registro e vi spsotate a destra vedete tutti i tentativi fatti. Il fatto di fare sempre tentativi esaurisce il numero di voci che il registro chiamate puo' memorizzare ovvero 500.

ben ritrovati con il vostro nokia perfettamente funzionante e con la batteria che dura anche di più.

ora vi chiedo io un favore: mi dite i programmi che avete installato, volevo personalizzarlo un po', ma non sono addentro al mondo dei cellulari e magari ci sono degli applicativi utili che io neanche conosco :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy