Jump to content
Nokioteca Forum

eadcym

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da eadcym

  1. eadcym

    Indicazioni Generali Neofiti E71

    Per quanto riguarda la durata della batteria riporto il consiglio di Fabusio: da quando l'ho applicato la durata è più che raddoppiataaaaaaaaaaaaaa. grazie ancora Fabusio!!!!!!!!!!!! occorre andare in impostazioni--> connessione --> dati a pacchetto e in connessione dati a pacchetto mettere su richiesta (io avevo impostato "se disponibile". L'impostazione " se disponibile" effettua un tentativo di connessione ogni minuto. infatti se andate registro e vi spsotate a destra vedete tutti i tentativi fatti. Il fatto di fare sempre tentativi esaurisce il numero di voci che il registro chiamate puo' memorizzare ovvero 500. ben ritrovati con il vostro nokia perfettamente funzionante e con la batteria che dura anche di più. Ciao a tutti, Francesco.
  2. eadcym

    [e71] Registro Chiamate

    Carissimo, grazie del suggerimento: hai risolto un problema che si trascinava da quando ho ripreso a ottobre il cell dall'assistenza nokia per un problema al microfono. Purtoppo non posso ricambiare il favore perchè uso l' E71 solo per fonia e internet e non ho altri sw. Grazie ancora! Francesco.
  3. Chiamo parecchio e vado su internet, dove credo che la batteria soffra molto poi mi pare che i cell con 3 succhino di più la batteria. lo ricarico la notte tra le 24 e le 8 del mattino ogni terza notte. Mi sai dire qualcosa delle batterie su ebay a 7-8 euro? c'è da fidarsi visto che in negozio costano sui 40.-45? ciao e grazie.
  4. eadcym

    Nokia E71 Problema Mappe

    Graziedella risposta ma l'ho fatto due volte anche con l'assistenza on line di Nokia e purtroppo sembra che tutto vada bene ma poi le mappe non ci sono sull cell. riproverò ancora, ciao.
  5. eadcym

    Nokia E71 Problema Mappe

    Buongiorno a tutti. Da una settimana ho un Nokia E71 di 3 marchiato solo Nokia. In origine non c'erano le mappe pre-istallate e ho provato inutilmente a istallarle con Nokiamaps sia con PCsuite che in modalità memoria di massa. Ho sentito anche il Nokia care ma non hanno saputo aiutarmi. Qualcuno ha esperienze analoghe. Il resto del telefonino funziona tutto. Grazie.
  6. Buongiorno a tutti, ho da una settimana l'E71 di 3 ma è marchiato solo Nokia. smanettando abbastanza dura poco più di due giorni diurni ( la notte è spento) direi intorno alle 30 ore. Che ne dite a proposito delle batterie BP-4L a 7-8 euro che vendono su ebay, c'è da fidarsi? ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy