Jump to content
Nokioteca Forum

Joypad N85


homer105
 Share

Recommended Posts

Salve, spero che sia un problema comune e non solo il mio. cmq ho notato che il joypad del mio n85 si preme bene sia a sinistra, a destra e in su, ma quando vado a premere giù è molto più duro e spesso vado a finire con il premere il pad centrale, visto che l'ho acquistato oggi a unieuro che dite è normale o torno e me lo faccio cambiare? la prima settimana me lo devono cambiare giusto?

PS. spero che rispondiate il più possibile almeno posso farmi un'idea più precisa...

Modificato da homer105
Link to comment
Condividi su altri siti

Da me non è così duro, di sicuro non sbaglio a premere tasto.. Forse è un difetto, torna al negozio e provane un altro!

Tornato adesso dall'unieuro, me l'hanno cambiato ed il problema del joypad sembrerebbe risolto perchè è più morbido rispetto a quello di prima, le foto nella galleria ci sono quindi era normale, e purtroppo devo constatare che a slide aperto all'inizio è stabilissimo senza nessun gioco ma adesso dopo averlo aperto 5-6 volte inizia già ad averlo un pò. bisogna rassegnarsi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tornato adesso dall'unieuro, me l'hanno cambiato ed il problema del joypad sembrerebbe risolto perchè è più morbido rispetto a quello di prima, le foto nella galleria ci sono quindi era normale, e purtroppo devo constatare che a slide aperto all'inizio è stabilissimo senza nessun gioco ma adesso dopo averlo aperto 5-6 volte inizia già ad averlo un pò. bisogna rassegnarsi...

Foto e canzoni ci sono di suo. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy