Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Duplicare Il Brano


pinasco_ak
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

mi sono da poco comprato un n73 ed ho un problema quando passo la musica con pc suite: alcuni brani non li copia nel telefono dicendo "impossibile duplicare il brano - nome canzone-". non esiste una differenza tra i brani che mi copia e quelli che non copia; sono tutti file .mp3.

cosa devo fare???

si li posso trasferire come .mp3 utilizzando il telefono come archivio di massa, ma a me piace risolvere i problemi più che aggirarli.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

mi sono da poco comprato un n73 ed ho un problema quando passo la musica con pc suite: alcuni brani non li copia nel telefono dicendo "impossibile duplicare il brano - nome canzone-". non esiste una differenza tra i brani che mi copia e quelli che non copia; sono tutti file .mp3.

sicuro che sono davvero MP3 di fatto e non solo di nome?

Link to comment
Condividi su altri siti

...eh, anch'io avrei la tua stessa filosofia, ma se tiri in ballo programmi tipo PC Suite (che spero ardentemente non usi come converter in quanto la codifica non è esattamente lo stato dell'arte) mi sa che ti toccherà cambiare approccio...

Scusa del post inutile in quanto non-utile alla soluzione del tuo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti capisco quando dici di voler risolvere i problemi senza aggirarli, ma se ti vuoi fidare ti dico che collegandoti come archivio di massa è molto più semplice ed immediato, in quanto puoi fare semplicemente drag and drop o copia-incolla dei vari files musicali direttamente nella cartella music del telefono senza particolari problemi.

Ti basta solo "aggiornare la raccolta musicale" tramite il menù opzioni del lettore musicale ed il gioco è fatto.

Fidati che pcsuite è il metodo meno indicato per il trasferimento dei files multimediali :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy