Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Fotocamera E 66


lp.as
 Share

Recommended Posts

Salve raga anche il mio nokia e66 fà le foto alla rovescia .

Tenendo il telefono in posizione verticale a volte le foto vengono in verticale a volte in orizzontale .

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema. :lol:

Per caso l'E66 ha il tasto dedicato per fare le foto? Se avesse il tasto dedicato dovrebbe essere così come ti dico: se premi il centrale le foto vengono "normali", ossia orizzontalmente, altrimenti se premi il tasto fotocamera in verticale! Così era nel l'N70 di mio fratello!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ciao raga io ho portato il telefono in assistenza me lo spediscono alla nokia per risolvere il problema alla fotocamera (foto alla rovescia) se risolvo vi faccio sapere.

A quacuno di voi succede la stessa cosa?

ciao ciao

Si, ho avuto sia il problema del flash che quello delle foto rovesciate. Sono stati entrambi risolti al centro Nokia. Il telefono però presentava altri problemi, e uno non è stato mai risolto. Se vi va potete leggerli al link sotto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=236116

Se poi qualcuno avesse la soluzione per il problema delle sveglie (vedi link) sarebbe gentile se la condividesse.

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao lp.as

il nokia e66 e dotato di accellerometro quaso usi la fotocamera e metti il cell in verticale ti fa la foto in verticale se invece lo metti in orizzontale la foto te la fa orizzontale. nn ha nessun altro problema (perke ne sono in possesso nedl nokia e66) devi decidere solo come fare la foto se orizzontale o verticale.

spero di averti aiutato e di essere stato kiaro ma qual quasiasi cosa kiedi pure

ciao alessio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao sono andato a ritirare il telefono (E66) al centro nokia che a loro volta hanno spedito al centro nokia di Milano per farla breve il telefono continua a fare le foto alla rovecia il centro nokia di Milano mi ha detto che il telefono non ha assolutamente niente.

Siccome ho letto che uno di voi ha risolto mi può dire il problema dove era nel telefono almeno lo dico al centro nokia e forse riescono ad aggiustarlo.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

io ho un problema con la fotocamera ma non per il fatto che gira le foto.

A me di giorno fa foto stupende, di notte la fotocamera fa delle righe colorate.

Nonostante il flash la foto esce comunque con queste righe...

Sapete dirmi come mai?

Se no oggi, lo porto a farmelo cambiare visto che l'ho comprato pochi giorni fa.

Grazie a tutti.

Ciao

Seth

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

io ho un problema con la fotocamera ma non per il fatto che gira le foto.

A me di giorno fa foto stupende, di notte la fotocamera fa delle righe colorate.

Nonostante il flash la foto esce comunque con queste righe...

Sapete dirmi come mai?

Se no oggi, lo porto a farmelo cambiare visto che l'ho comprato pochi giorni fa.

Grazie a tutti.

Ciao

Seth

stesso problema anche a me... foto con righe mezze verdi e mezze rosse...

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho un problema con la fotocamera ma non per il fatto che gira le foto.

A me di giorno fa foto stupende, di notte la fotocamera fa delle righe colorate.

Nonostante il flash la foto esce comunque con queste righe...

Sapete dirmi come mai?

Se no oggi, lo porto a farmelo cambiare visto che l'ho comprato pochi giorni fa.

Grazie a tutti.

Ciao

Seth

stesso problema anche a me... foto con righe mezze verdi e mezze rosse...

:thumbs:

Dovete solamente provare ad utilizzare diversi settaggi per flash ed esposizione. Non che vengano foto meravigliose, ma un miglioramento si riesce a tirare fuori. In particolare il Bilanciamento del Bianco su incandescente o fluorescente a seconda che si tratta di lampadine a filamento oppure a neon, fa cambiare decisamente la qualità delle foto scattate. Provate e fateci sapere. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy