Jump to content
Nokioteca Forum

Lento A Mai Finire


runner281
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, solo voi di nokioteca mi potete aiutare.... allora il mio n80 ha un problema qnd invio sms x circa 1 minuto la finestra si blocca sull'invio ... ogni volta che voglio inviare messaggi è sempre cosi.

Ho provato a svuotare la memoria ... ho cancellato tutti gli sms sia da memori sia da telefono... ho provato a usare ora una memoria ora un'altra ... ma insomma la situazione è che mia nonna con il suo paccatel riesce a essere più veloce di me ad inviare messaggi.

vi prego una soluzione .... che nn sia formattare... grazie della collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale Nokia c'è un applicazione chiamata "Sms Accelerator"...forse ti manca quella ma non e molto rilevante...

E' rilevante: dopo che l' avevo installata c'è stato un discreto miglioramento. E comunque non è male nemmeno spostare la memorizzazione su Memory Card, giusto per non intasare il cellulare. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, solo voi di nokioteca mi potete aiutare.... allora il mio n80 ha un problema qnd invio sms x circa 1 minuto la finestra si blocca sull'invio ... ogni volta che voglio inviare messaggi è sempre cosi.

Ho provato a svuotare la memoria ... ho cancellato tutti gli sms sia da memori sia da telefono... ho provato a usare ora una memoria ora un'altra ... ma insomma la situazione è che mia nonna con il suo paccatel riesce a essere più veloce di me ad inviare messaggi.

vi prego una soluzione .... che nn sia formattare... grazie della collaborazione

io ho usato SmS acceleretor ed ho visto qualche miglioramento vai QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy