Jump to content
Nokioteca Forum

Animsprite Come Logo Operatore


Recommended Posts

Ciao, probabilmente qualcuno ci avrà già pensato ed io non ho visto...

Dato che per cambiare logo operatore e metterne uno tutto bello a colori sui 3th edition, ogni volta che si cambia tema bisogna fare quel lavoraccio del ritagliare la parte dello sfondo e metterla sotto il logo ho pensato che si puù metterne uno definitivo con animsprite...

io ho provato a mettere una .png rinominata .gif... basta fare una .png con le misure dello schermo e una volta rinominata in gif basta impostarla con animsprite e non servirà fare quel lavoro di grafica tutte le volte..

ovviamente se uno vuole sia il logo che la gif animata non si può..

si bè..non è proprio un logo operatore perchè rimane anche se va via la rete...però magari per uno che è poco pratico di garfica può essere un'idea no??

Modificato da syncope
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, probabilmente qualcuno ci avrà già pensato ed io non ho visto...

Dato che per cambiare logo operatore e metterne uno tutto bello a colori sui 3th edition, ogni volta che si cambia tema bisogna fare quel lavoraccio del ritagliare la parte dello sfondo e metterla sotto il logo ho pensato che si puù metterne uno definitivo con animsprite...

io ho provato a mettere una .png rinominata .gif... basta fare una .png con le misure dello schermo e una volta rinominata in gif basta impostarla con animsprite e non servirà fare quel lavoro di grafica tutte le volte..

ovviamente se uno vuole sia il logo che la gif animata non si può..

si bè..non è proprio un logo operatore perchè rimane anche se va via la rete...però magari per uno che è poco pratico di garfica può essere un'idea no??

E' una buona idea e per un pò l'avevo fatto, ma non mi piaceva il fatto che sembrava proprio qualcosa di appiccicato (cosa che si nota soprattutto quando passi dallo standby al menu).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy