Jump to content
Nokioteca Forum

Apn Per N96 H3g


xdrugox
 Share

Recommended Posts

C'è qualche anima buona che mi da una mano ?

Ho sbrandizzato ilmio N96 e devo dire che va decisamente meglio in fatto di velocità ora che ha l'ultima versione di firmware.

Ora però mi è venuto un dubbio, io ho un abbonamento ZERO8 TOP e quindi ho 5 GB a settimana di traffico internet da utilizzare sia da cellulare che da pc e non sono sicuro che gli APN inseriti siano quelli corretti.

andando in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/CONNESSIONE/DATI A PACCHETTO ho come punto di accesso datacard.tre.it

andando in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/CONNESSIONE/DESTINAZIONI/INTERNET trovo 3INTERNET con PUNTO DI ACCESSO TRE.IT e poi un'altro punto di accesso 3MODEM con punto di accesso DATACARD.TRE.IT

é tutto corretto o c'è qualcosa da modificare ?

sbagliando APN c'è il rischio di ritrovarsi sorprese in bolletta avendo una ZERO8 TOP ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordati comunque di essere sempre sotto copertura di rete tre perchè se navighi in gprs cioè in roaming la tre ti addebita il costo della navigazione direttamente in extrasoglia senza scalare dai 5gb che hai da contratto... e posso assicurare che tirano fiammate assurde (30mb di extrasoglia= 74euri!!!!).. ciao e spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

xdrugox volevo chiederti visto che anche io ho sbrandizz e aggiornato e prima di farlo la tv la vedevo con tutti i canali ora invece quando vado a recuperare le sottoscrizioni mi da sempre errore -30345 per quanto riguarda il pacchetto tv all inclusive.. hai il solito probl o vedi tutto tranquillamente? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

xdrugox volevo chiederti visto che anche io ho sbrandizz e aggiornato e prima di farlo la tv la vedevo con tutti i canali ora invece quando vado a recuperare le sottoscrizioni mi da sempre errore -30345 per quanto riguarda il pacchetto tv all inclusive.. hai il solito probl o vedi tutto tranquillamente? grazie

ho appena eseguito il recupero sottoscrizioni anche a me ha dato errore.......

ho quindi cambiato il punto di accesso anziche dalla mia rete wifi ho messo 3 internet, in un pimo momento mi ha segnalato l'impossibilità :( al recupero poi magicamente :( è comparso il recupero medesimo :(

spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

come ti è stato risposto anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....iew=getlastpost puoi selezionare il telefono in modo che sia abilitato solo il segnale umts da menù - strumenti - impostazioni - telefono - rete

quindi se setto il telefono in modo che sia abilitato solo il segnale umts da menù - strumenti - impostazioni - telefono - rete , quando non è coperto da 3 non ricevo nemmeno le telefonate???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi....

Mi intrometto nella discussione visto che la domanda che vorrei porvi e' la stessa + o -

Ho sbrandizzato il mio n96 h3g....e fin qui tutto bene :(

poi dopo qualke settimana il mio cell ha iniziato a chiedermi ogni 10 minuti di connettersi ad internet,

prima volta annullo operazione, 2 volta idem, 3 volta idem 4 idem , 5 = di conseguenza mi son scocciato ed ho avuto la brillante idea di .......

REIMPOSTARE LE IMPOSTAZIONI INIZIALI....

Visto che ho sbrandizzato il cell, di conseguenza mi ha tolto tutti i punti di accesso per quanto riguarda connessioni ad internet che il mio piano prevede, e punti di accesso per mms.....

Sto impazzendo, datemi una mano vi prego!!!

Qualkuno potrebbe indicarmi passo dopo passo dove andar ad inserire questo APN tre.it?

Quali settaggi devo fare per poter continuare a connettermi come prima?

Grazie a tutti e speriamo che riesco a risolvere kon il vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy