Jump to content
Nokioteca Forum

mtv

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mtv

  • Compleanno 16/10/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3GS_N96
  • Firmware
    3.1.2

mtv's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mtv

    Grande Cinema 3

    Beh ragazzi, volete mettere nel rispiarmiare almeno 16/18 euro a settimana se si va in 2 persone? Io posso ritenermi soddisfatto dell'offerta. Ho 2 gold e una silver.....con quest'ultima ci guadagno anche 4/5 euro a rivendere un biglietto.
  2. mtv

    Info Scegli Tre

    Se tu fai portabilità, le offerte sulla tua sim saranno disattivate in automatico. Anche sull'altra sim. Al momento che ritorni alla 3, dovrai riattivare l'opzione a pagamento, a meno che non sia data in offerta con scegli 3 new col cell in comodato.
  3. mtv

    Superinternet Per Tutti

    Non c'è nessuna restrizione. Hai 3gb al mese indipendentemente se li usi tutti il primo giorno o usati poco alla volta. Bello, no?!?
  4. Se ti puo essere utile ho qs info, visto che anche io mi sto informando per il recesso. 1) conviene far passare almeno 12 mesi, per pagare "solo" 86 euro e restituendo il tel. 2) non mandare la raccomandata di recesso: ti disattivano la Usim e il numero di cellulare sparisce. 3) se ti interessa mantenere il tuo numero, la prassi è qs: vai a vodaf. e fai richiesta di MNP, portabilità del numero; attendi che la vodaf attivi la tua nuova sim col tuo numero, e a qs punto vai in un negozio tre per restituire il cell. La tre ti inviera fattura del rimborso dovuto di euro 86,00 in addebito con una forma di pagamento da te scelta. Spero aver fatto cosa gradita...anche se un po in ritardo. L'eventuale trattenuta dell'N96, ticosta parecchio, circa 300 euro.....
  5. Io ho lo stesso problema. Addirittura non me lo tiene memorizzato nemmeno dopo aver chiamato lo stesso numero. Poi non riesco a immettere i numeri per le chiamate rapide (un numero per ogni tasto)... ...mah!?!
  6. mtv

    Sms Fantasma

    Io ne ho ricevuti già 4; i primi 2 non sono riuscito a fermarli perchè+ mi sono arrivati a 5 minuti l'uno dall'altro. Poi il terzo ce l'ho ancora salvato in archivio, mentre il quarto si è aperto in automatico. Il messaggio che ho salvato, nell'anteprima, mostra una stringa come se fosse, come tu hai detto, una stringa di un collegamento a qualcosa. Però mi sono arrivati su un N95 8gb, quando secondo contratto dovrei avere un N82. Sempre della 3. Non penso siano solo per la tv DVBH. Forse servono per aggiornamenti di alcuni specifici cell. Boh!!!
  7. Anche io ho sbrandizzato dalla 3 e devo dire che è molto migliorato: velocità, foto, audio. Però non mi permette più di assegnare le chiamate rapide ai numeri della tastiera. Qualcuno ha lo stesso problema??? PS: un grazie a tutti per le info che ci scambiamo...:-))))
  8. mtv

    Tv N96

    Nella cartella Applicazioni-multimedia, trovi l'icona della Tv Mobile. Accedi da quella e segui le indicazioni per le impostazioni. Vedrai sicuramente i 5 canali gratuiti senza costi.
  9. mtv

    Aiuto Cn Il Mio N96...

    Per prima cosa dovresti sempre controllare le impostazioni che trovi di default sul cell dopo l'aggiornamento: - mms: ricevuta messaggio: no. - connessione: a 'richiesta' e non 'se disponibile'. - su impostazioni - 'ricerca posizione'- togliere la spunta su:basato sulla rete ( a meno che tu abbia un contratto flat per le connessioni ad internet). Queste sono òe prime che mi vengono in mente. Oppure che tu non sia abbonato ad un servizio di suonerie, temi o cose del genere e che ti scalano il credito ogni settimana.
  10. mtv

    Apn Per N96 H3g

    L'APN deve essere TRE.IT, e non sbagliatevi. C'è il pericolo di avere frequente disconnessione, o l'addebito del traffico.
  11. Tieni premuto il tasto menu per un paio di secondi, vai su bluetooth e lo spegni. Tieni di nuovo premuto il tasto menu per un paio di secondi e ti compare l'icona TomTom, la selezioni e.... ecco tornato il TT. Ciao
  12. Io non ho ancora sentito nessuno. Vi terrò informati.
  13. mtv

    Collegamento A Internet

    Di solito quando compare quella notifica significa che internet non funziona. O meglio, il segnale wifi c'è, ma non c'è linea internet. Verifica la connessione col pc sempre in wifi. Poi scollegalo e prova col cell. Devi sapere che se il router non è uno degli ultimi, prevede un solo punto d'accesso, e se è gia in uso, ad esempio col pc, non puoi utilizzarla con altri apparecchi, es N96.
  14. mtv

    Alcune Domande Da Inesperto

    Quando vai al lettore musicale devi aggiornare la raccolta. Cioè, il lettore ricerca i nuovi titoli in memoria e li aggiunge all'elenco. Tutto ok?!?
  15. mtv

    Browser X-series

    Attenzione! Xseries conviene usarlo se hai attiva l'offerta, altrienti paghi una conessione internet al prezzo pieno... e sappiamo tutti molto bene che non conviene. Comunque, qui di seguito inserisco la stringa per connettersi ad Xseries e usufruire dei vari collegamenti e per la navigazione dei siti...qualsiasi sito web: h**p://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller/prepareHome.do Potete inserirlo tra i preferiti per averlo a portata di mano con il nome, appunto, Xseries. La connessione ad xseries prevista dall'offerta 1 gg, 7gg o 1 mese, non prevede alcun scatto all'accesso. E' totalmente gratuita fino al raggiungimento delle soglie. Io ho N96 della 3, e devo dire che sono soddisfattissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy