Jump to content
Nokioteca Forum

Problemucci N80....


syncope
 Share

Recommended Posts

ciao..allora è da tempo che mi ritrovo con questi problemi..

1. Il 97% delle volte mi parte come suoneria la nokia tune anche se ne ho impostata un'altra... (ho provato a salvarla sia sulla memory che sul cell)

2. quando faccio delle nuove foto e vado in galleria per vedere non le vedo..mi rimane l'icona dell'immagine..devo uscire e tornare nella galleria dopo anche qualche ora per vederle..se provo prima niente..solo l'icona..

3.quando lo accendo mi si apre nel menu multimediale..oppure mi resta lo schermo bianco con sotto scritto opzioni e qualcos'altro che adesso non mi ricordo..

c'è ancora qualcosa ma adesso mi sfugge :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..allora è da tempo che mi ritrovo con questi problemi..

1. Il 97% delle volte mi parte come suoneria la nokia tune anche se ne ho impostata un'altra... (ho provato a salvarla sia sulla memory che sul cell)

2. quando faccio delle nuove foto e vado in galleria per vedere non le vedo..mi rimane l'icona dell'immagine..devo uscire e tornare nella galleria dopo anche qualche ora per vederle..se provo prima niente..solo l'icona..

3.quando lo accendo mi si apre nel menu multimediale..oppure mi resta lo schermo bianco con sotto scritto opzioni e qualcos'altro che adesso non mi ricordo..

c'è ancora qualcosa ma adesso mi sfugge :unsure:

prova a fare un hard reset tenendo premuti * 3 e tasto verde mentre lo accendi fino a quando non chiede il pin.ricorda che perderai tutto quello che e in memoria telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un hard reset tenendo premuti * 3 e tasto verde mentre lo accendi fino a quando non chiede il pin.ricorda che perderai tutto quello che e in memoria telefono

è che mi scoccia fare l'hard resett..poi devo rifare l'hack e tutto il resto...te dici che può servire??

io ho provate a formattare la mmc e a cambiarla..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy