Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Wifi Dopo Upgrade Firmware


rickitaly
 Share

Recommended Posts

Salve

ragazzi ho un problema, da quando ho upgradato non riesco piu a connettere il 5800 wifi al pc!

Dalla schermata dell'access point lo vedo connesso, in effetti si collega, ma non scarica dati! Rimane sempre 0kb....

ovviamente prima dell'upgrade all'ultimo fw andava egregiamente... consigli? Potrei aver necessità di riconfigurare qualcosa? Prima mi sembrava tutto uguale...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi spiego il mio problema , io mi collego tranquillamente la prima volta al routher navigo va tt ok , esco dal programma " internet " riaccedo e mi da errore gateway , spengo e riaccendo il routher mi collego e va , esco dal programma riaccedo e nn va + :thumbs: che cacchio ha ?

Credo che potrebbe non essere colpa del terminale, potrebbe essere colpa del router e/o dell'ISP..., hai per caso l'ADSL di FASTWEB ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che potrebbe non essere colpa del terminale, potrebbe essere colpa del router e/o dell'ISP..., hai per caso l'ADSL di FASTWEB ?

Ho sistemato Dovevo mettere l'ip al telefono , inserire anke il subnet e il gateway essendo collegato sotto access point ... però che fatica trovare le impostazioni avanzate del wifi sul libretto neppure ne parlano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Si anche io avevo questo problema....dopo aver messo pero tutti i parametri, andò tutto ok! :thumbs: però! ho un altro problema! fino a quando sono nella rete di casa mia! oK! ho i parametri e il cell viaggia! ma se esco al di fuori della mia ret e ne incontro un'altra (pubblica) mi da errore gateway! che devo fare? devo cambiare qualche impostazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy