Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Slide Ballerino


dna88
 Share

Recommended Posts

ho da poco acquistato l' n85. Splendido cellulare.. X ora mai dato problemi. Notavo xò lo slide molto ballerino. Quando è aperta la tastiera e premo i tasti funzione sopra ad essa ho veramente la sensazione che mi rimanga in mano... Volevo quindi capire se è possibile un rimborso o cmq una sostituzione... Se si devo andare alla comet dove l'ho acquistato oppure ad un centro nokia a padova? C'è una legge che mi tuteli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sono passati sette giorni non hai più la possibilità del recesso e quindi ti sei giocato una buona parte dei diritti. Altrimenti lo porti indietro e ne ricompri un altro guardando però attentamente a cosa ti porti a casa in modo tale da evitare l' esercizio del recesso una seconda volta. Diversamente ti rechi in un centro di assistenza Nokia e ti fai registrare la slitta dello slide (in genere basta stringere le viti) e sei a posto. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni Nokia Point lo fanno su due piedi, altri te lo prendono in consegna e lo tengono per 20 giorni circa... :thumbs:

sinceramente ti dico che se poi dopo i 20 giorni è perfetto glielo do anche volentieri.. comunque sabato vado e vediamo che dicono...

cosa devo dirgli di preciso?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da poco acquistato l' n85. Splendido cellulare.. X ora mai dato problemi. Notavo xò lo slide molto ballerino. Quando è aperta la tastiera e premo i tasti funzione sopra ad essa ho veramente la sensazione che mi rimanga in mano... Volevo quindi capire se è possibile un rimborso o cmq una sostituzione... Se si devo andare alla comet dove l'ho acquistato oppure ad un centro nokia a padova? C'è una legge che mi tuteli?

ho appena preso lo stesso cellulare alla comet di padova... anche io ho la stessa sensazione... nn so che fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente ti dico che se poi dopo i 20 giorni è perfetto glielo do anche volentieri.. comunque sabato vado e vediamo che dicono...

cosa devo dirgli di preciso?

La verità: che hai necessità di stringere le viti che fissano la slitta o comunque di registrare il meccanismo di apertura dello slide perchè ha del gioco. Se sono poco collaborativi potrebbero risponderti che il gioco rientra nelle tolleranze previste da Nokia e pertanto se vuoi proprio eseguire il lavoro non sarà in garanzia ma lo devi pagare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda normale non è proprio... infatti molti sostengono che il loro slide è super robusto e non fa il minimo movimento.. spero solo che al centro nokia sistemino tutto :mumble:

cazzo allora inizio a preoccuparmi... il fatto è che anche un mio amico ha lo stesso problema, e mi sembra strano che su tre cellulari tutti e tre abbiano lo stesso problema... cmq sappimi dire

Link to comment
Condividi su altri siti

hey allora?! ci sono novità??

a padova c'erano 2 nokia point. Uno è stato chiuso x sempre ovvero quello vicino alla stazione. L'altro apre solo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 con orario continuato. Fatto un giro a vuoto. Lavorando sarà molto difficile andare cavolo! Non considerano neanche chi lavora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a padova c'erano 2 nokia point. Uno è stato chiuso x sempre ovvero quello vicino alla stazione. L'altro apre solo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 con orario continuato. Fatto un giro a vuoto. Lavorando sarà molto difficile andare cavolo! Non considerano neanche chi lavora!

Avete risolto?

Anch'io ho un N85 con la slitta ballerina.

Ho provato un N95 di un mio collega è tutta un altra cosa.

Domani provo ad un'assistenza Nokia a Rroma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete risolto?

Anch'io ho un N85 con la slitta ballerina.

Ho provato un N95 di un mio collega è tutta un altra cosa.

Domani provo ad un'assistenza Nokia a Rroma.

temo che l'assistenza possa far qualcosa.... io sono andato e la risposta che mi hanno dato è stata "tutti gli N85 ballano"... che scortesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

temo che l'assistenza possa far qualcosa.... io sono andato e la risposta che mi hanno dato è stata "tutti gli N85 ballano"... che scortesi...

Bastava che stringessero le viti che fissano la slitta... Anche l' assistenza va a zone. In certi posti sono cortesi e disponibili, in altri posti si vede che gli basta sopravvivere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bastava che stringessero le viti che fissano la slitta... Anche l' assistenza va a zone. In certi posti sono cortesi e disponibili, in altri posti si vede che gli basta sopravvivere. :Dito:

oppure basterebbe che la nokia diffondesse una semplice guida per sistemare questo cavolo di slide così uno se lo sistema senza andar in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

oppure basterebbe che la nokia diffondesse una semplice guida per sistemare questo cavolo di slide così uno se lo sistema senza andar in assistenza.

io ho un nokia n85 preso a natale e pur non avendo un cosi' grosso problema di slide ballerino mi ero cmq documentato su internet e avevo trovato varie soluzioni.

Mio consiglio cercate anche su youtube come nokia n85 slide o roba simile ci sono le soluzioni che cercate.

Si parla dallo smontare il cell e fissare le viti (decade pero' la garanzia) alla soluzione casalinga con del nastro carta adesivo(io ho usato questa soluzione ed e' piu' che perfetta), cmq ribadisco che a prescindere dalla cordialita' o meno al nokia point sono obbligati a sistemarvelo....

Spero di esservi stato d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia n85 preso a natale e pur non avendo un cosi' grosso problema di slide ballerino mi ero cmq documentato su internet e avevo trovato varie soluzioni.

Mio consiglio cercate anche su youtube come nokia n85 slide o roba simile ci sono le soluzioni che cercate.

Si parla dallo smontare il cell e fissare le viti (decade pero' la garanzia) alla soluzione casalinga con del nastro carta adesivo(io ho usato questa soluzione ed e' piu' che perfetta), cmq ribadisco che a prescindere dalla cordialita' o meno al nokia point sono obbligati a sistemarvelo....

Spero di esservi stato d'aiuto

si anche io avevo trovato delle guide "fai da te" su youtube o su forum però il problema è che devi smontare il cell e

1 - perdi la garanzia

2 - ad alcuni non si è più acceso il cell perchè avevano sbagliato a collegare dei fili..

è un procedimento rischioso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy