Jump to content
Nokioteca Forum

Eti Camcoder Vs Smartmovie


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

b) Ho voluto creare un topic, per risolvere i problemi che si creano con smartmovie e Eti camcoder II, in particolare qunado vado a vedere i filmati fatti con eti camcoder me li apre con Smartmovie e non si sente l'audio, perchè? come posso fare per risolvere questo tipo di problema? se qualcono ha altri problemi con questi due programmi scrivete,OLE!!!!!!!!!!!!!! b)b)b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..anke io ho avuto qst problema ma ti spego cm ho risolto..innanzi tutto eti camcorder II fa video troppo grandi e nn vale la pena tenerlo visto ke esiste philips camcoder pro ke fa video ottimi e piccoli di grandezza..poi ti consiglio di togliere eti camcorder II e metti philips camcoder pro..infine lasci smartmovie x leggere eventuali file avi ke metterai sul telefono..secondo me qst è la soluzione migliore poi vedi tu..Ciao!!

Mirek

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io, ho entrambi i camcoder però preferisco l'eti, perchè evidentemente fa video migliori, ma mi da dei problemi, ed io di togliere samrtmovie non ci penso nemmeno!! Ma se posso trovare una soluzione meglio, spero di trovarla, altrimenti niente, lo tolgo con malincuore, OLE!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy