Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Per S60 3rd Edition Hackato...utile O Inutile


Saladin
 Share

Recommended Posts

innanzitutti salve a tutti.

Questo dubbio mi è venuto dopo aver hackato il mio n78.

Io sapevo che era inutile installare un antivirus sui 3rd edition,ma il mio è hackato(come penso quello di molti) con i metodi descritti nello stesso forum(N78 con hello carbide).

che mi dite,casomai mi indicate un antivirus leggerissimo e completo??

Non vorrei trovarmi con tantissimi virus dato che vado molto in internet col wi-fi.

Modificato da Saladin
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutti salve a tutti.

Questo dubbio mi è venuto dopo aver hackato il mio n78.

Io sapevo che era inutile installare un antivirus sui 3rd edition,ma il mio è hackato(come penso quello di molti) con i metodi descritti nello stesso forum(N78 con hello carbide).

che mi dite,casomai mi indicate un antivirus leggerissimo e completo??

Non vorrei trovarmi con tantissimi virus dato che vado molto in internet col wi-fi.

Non è una domanda da niubbo. Infatti dobbiamo considerare che avendo le CAPS Off e potendo installare tutti i programmi, alla fine tutto ciò che ci proteggeva il cellulare adesso non ll'abbiamo più...

Link to comment
Condividi su altri siti

@PDB: infatti credo che Saladin si riferisse a programmi scaricati direttamente da internet...

@Saladin: se eviti siti warez e fonti inaffidabili, non credo che ci sia grosso rischio per il tuo telefono!

Ovviamente il consiglio è sempre quello di comprare prodotti certificati dai produttori, ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi scusate la domanda da niubbo : ma l'unico modo per beccar virus è istallando .sis giusto? perchè ormai ho la buona abitudine di uasre avast sul pc prima di installare qualsiasi cosa...

Dici bene bravo. Per prendere un virus devi installare il programma. Quindi Lui metterà il suo autorun in Recogs e così avrai il virus. Per quanto riguarda il resto no problem!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy