Jump to content
Nokioteca Forum

Saladin

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

Saladin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Saladin

    Guida Al Wifi

    grandissima guida.mi è molto d'aiuto. davvero grzie david. solo due dubbi,ma davvero stupidi e penso che chiunque sia giusto un pò ferrato potra rispondermi. io non ho problemi ad andare in internet con le reti aperte.lo faccio anche a scuola. però ho un dubbio,da quanto ho letto sò che colui a cui mi allaccio sà chi sono(o sà almeno l'IP del cellulare,o l'imei).Ma se ne accorge??Per esempio,se io mi collego alla rete della scuola,il tecnico riesce a sapere che sono collegato e su che sito sono?? Questa è una domanda che mi serve anche per vedere questo sito,infatti io la password non me la ricordo sempre e metto la pagina della nokioteca in preferiti.Ma se clicco su "ricordami su questo dispositivo" o qualcosa di simile,con la quale entro senza fare sempre il login.Chi capita dal computer della scuola,può fare lo stesso e entrare col mio nick?? grazie in anticipo.
  2. mamma mia come siete maliziosi. io volevo solo sapere se aquistandolo dalla vampent mi davano i codici o se era qualcosa che poi continuava anche dopo l'aquisto.
  3. ora ho capito,per far funzionare vsun ci vuole un codice d'attivazione... dove lo posso prendere secondo voi??
  4. io ho scaricato solo metal gear solid mobile e mi dà solo la demo. provo a vedere meglio e te lo dico. P.S. ho l'n78.
  5. Saladin

    Problema Trasferimento Dati N78

    non capisco come possa succedere.... hai provato a fare la stessa cosa frà l'N78 è un'altro?? forse è un problema di incompatibilità fra l'N78 e il 6131... non sò davvero.....
  6. no,sbagliavo io come un pollo. usavo il nokia application o qualcosa del genere. mentre se spostavo i file nella cartella installs del telefono dopo si potevano installare facilmente. Il vbag mi funziona,ma con il vsun ho un problema assurdo.....
  7. io ho l'N78 e mi funziona perfettamente. penso sia buono anche per l'N73.Dovresti esporre i problemi in effetti,cosi sei troppo generico.
  8. ok,io non scarico MAI programmi direttamente dal web. Ma pensavo che il cell fosse vulnerabile come un PC,evidentemente mi sbagliavo. Prima di installare un programma(SIS,SISX,JAR e via dicendo) li scannerizzerò sempre.
  9. si,ma mi servirebbe pure qualcosa per internet,perchè io suo molto la connessione wi-fi è mi trovo parecchie volte in internet col cell.... prima di mettere qualcosa sul cell dal pc uso sempre avira e li scannerizzo,ma se il virus mi prende direttamente dalla rete??
  10. sarebbe ottimo,solo che mi servirebbe un antivirus leggerissimo,buono e sopratutto gratuito..... qualcosa tipo l'avira per il PC.Che non intappi il cellulare ne lo rallenti....
  11. il fatto è che su Vbag non mi dà questo problema,ho provato per vsun ha scaricare un buon numero di rom e mi dà sempre la stessa non-risposta,eppure non capisco...il formato è quello giusto (smc o qualcosa del genere....). forse è la mia versione di vsun che non è buona,provo a procurarmene un'altra.....
  12. hai ragione,chiedo scusa. edito immediatamente,volevo solo creare un 3d dove poter aiutare/chiedere aiuto sugli emulatori per N78(e penso per molti della serie N) dato che il 3d omonimo per l'N95 non penso possa essere adattato per altri N meno "prestanti". Il fatto è che nessuno mi risponde manco per sbaglio,così pensavo fosse perchè ero un "pivello" in quanto avevo pochi messaggi nel contapost,cosa che succede anche in altri forum. cmq ripeto,non c'è nessuno che possa aiutarmi?
  13. Saladin

    Giochi Formato Jar E Sis

    si ho provato personalmente,è questione di profilo.
  14. ok,ho capito anche come mettere le roms da solo. però ho un problema,vbag mi funziona. mentre vsun plus v1.01 sempre S60v3 non mi funziona altrettanto. metto le roms nella cartella giusta,vado al programma(un sole cazzone che ride) e provo a giocare a una roms....non parte,e come se non ho premuto proprio... la stessa cosa mi fà con tutte le rom su vsun....consigli???
  15. innanzitutti salve a tutti. Questo dubbio mi è venuto dopo aver hackato il mio n78. Io sapevo che era inutile installare un antivirus sui 3rd edition,ma il mio è hackato(come penso quello di molti) con i metodi descritti nello stesso forum(N78 con hello carbide). che mi dite,casomai mi indicate un antivirus leggerissimo e completo?? Non vorrei trovarmi con tantissimi virus dato che vado molto in internet col wi-fi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy