Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Funzionali Per N78,indicatemi Le Versioni Adatte.


Saladin
 Share

Recommended Posts

Ecco il 3d per consigli e domande su tutti gli emulatori funzionanti su N78 e tutti i telefoni con caratteristiche simili.

In verità esiste già un 3d,ma è per gli N95 che sono più performanti,veloci e potenti.

Faccio una piccola lista di quelli funzionanti provati da me medesimo:

-Vbag (emulatore Game boy advance):io ho la versione Vbagx,cioè in teoria quella migliorata.Mi funziona perfettamente,il sonoro mi funziona altrettanto bene,ma devo impostare il frameskip al massimo consentito(9).Almeno per alcune Rom,per altre il sonoro risulta ritardato rispetto all'azione compiuta

-PicoDrive (emulatore Megadrive) :funzionante perfettamente,difficolta solo a trovare le rom.

-Vsun (emulatore Snes):non riesco a farlo partire,l'applicazione di base dovrebbe funzionare,ma a me non fà partire le roms.Suppongo sia un problema di versioni,su quella di prova mi funzionava tutto perfettamente,bisogna solo trovare la versione adatta.Insomma,ci vuole solo pazienza.

-Vnes (emulatore Nes):??????

tutti questi emulatori si possono trovare anche a pagamento sul sito della vampent.

Per qualsiasi problema riguardo installazioni,caricare roms, e altro,non esitate a chiedere.

Se qualcuno ha qualche informazione in più puo darmi una mano in modo da rendere il 3d più completo e duttile.

Modificato da Saladin
Link to comment
Condividi su altri siti

ok,ho capito anche come mettere le roms da solo.

però ho un problema,vbag mi funziona.

mentre vsun plus v1.01 sempre S60v3 non mi funziona altrettanto.

metto le roms nella cartella giusta,vado al programma(un sole cazzone che ride) e provo a giocare a una roms....non parte,e come se non ho premuto proprio...

la stessa cosa mi fà con tutte le rom su vsun....consigli???

Modificato da Saladin
Link to comment
Condividi su altri siti

No assolutamente nessuno viene trattato come un lebbroso, anche se mi sembra che tu faccia un sacco di spirito inutile. Il forum è un posto dove ci si da una mano qualora si sappia la risposta o si legga la discussione.

Ti invito inoltre a moderare i termini e le parole che usi perchè non c'è bisogno di usare termini volgari.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione,chiedo scusa.

edito immediatamente,volevo solo creare un 3d dove poter aiutare/chiedere aiuto sugli emulatori per N78(e penso per molti della serie N) dato che il 3d omonimo per l'N95 non penso possa essere adattato per altri N meno "prestanti".

Il fatto è che nessuno mi risponde manco per sbaglio,così pensavo fosse perchè ero un "pivello" in quanto avevo pochi messaggi nel contapost,cosa che succede anche in altri forum.

cmq ripeto,non c'è nessuno che possa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

I forums sopravvivono grazie agli utenti, il contapost non conta nulla, io che ho 6000 messaggi all'attivo magari di cellulari ne so meno di te o magari no ma di sicuro non contano nel discorso che fai.

Comunque sulla maggior parte degli emulatori le roms che effettivamente funzionano sono relativamente poche rispetto a quelle esistenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che su Vbag non mi dà questo problema,ho provato per vsun ha scaricare un buon numero di rom e mi dà sempre la stessa non-risposta,eppure non capisco...il formato è quello giusto (smc o qualcosa del genere....).

forse è la mia versione di vsun che non è buona,provo a procurarmene un'altra.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy