Jump to content
Nokioteca Forum

Blackberry Storm 9500


carlo93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Due giorni fa ho comprato un Blackberry Storm 9500 (99 euro + 2000 punti vodafone)!

E' un telefono che non si merita di costare così tanto :D !

Mi ha deluso in tutti i senzi:

1. Non ha i wi-fi.

2. Complicatissima procedura per installare un gioco o una applicazione :mumble: .

3. Non può essere configurato per altri operatori :mumble: .

4. Il menu è scomodo :thumbs: .

Per questo ho deciso di regalarlo a mio fratello e di tenermi il mio Nokia 6288, e ho deciso che non comprerò altri telefoni all'infuori di nokia :wub::D

P.S. Avrei tanto voluto un nokia 5800 xpress music.

Che ne pensate??

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Due giorni fa ho comprato un Blackberry Storm 9500 (99 euro + 2000 punti vodafone)!

E' un telefono che non si merita di costare così tanto :D !

Mi ha deluso in tutti i senzi:

1. Non ha i wi-fi.

2. Complicatissima procedura per installare un gioco o una applicazione :mumble: .

3. Non può essere configurato per altri operatori :mumble: .

4. Il menu è scomodo :thumbs: .

Per questo ho deciso di regalarlo a mio fratello e di tenermi il mio Nokia 6288, e ho deciso che non comprerò altri telefoni all'infuori di nokia :wub::D

P.S. Avrei tanto voluto un nokia 5800 xpress music.

Che ne pensate??

Saluti

Bello il 5800!! Cmq x lo storm se non fai un contratto, adesso nn mi ricordo bene come si chiama, non ti fa nemmeno navigare in internet!!

P.S. al 5800 preferirei l'HTC Touch HD!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

NON DICIAMO FESSERIEEEE

tanto per cominciare, ci sono talmente tanti delusi che ci sono migliaia di bb in vendità

poi: i blackberry SONO CELLULARI BUSINESS (lo storm un po' meno rispetto agl'altri) una persona che stava con nokia e passa a BB impazzisce normalemente

IL BB SENZA CONTRATTO, O SENZA BB PACK è INUTILE

i BB stanno connessi 24h su 24 ad internet quindi senza contratto o abbonamenti non si sfrutta per nulla il cellulare (gps, mail, chat ecc)

inoltre

lo storm è completamente PREMATURO quindi i fw sono in continua evoluzione e a tuttora non c'è nessuna versione fw che sia stabile!

quindi per favore non diciamo stupidaggini senza nemmeno sapere di cosa si parla!

con un buon fw lo storm (per chi lo ha gia visto che qualcuno come me dovra aspettare forse fino a maggio) può raggiungere potenzialità enormi!

per la cronaca può essere utilizzato anche con altri operatori <_< basta informarsi prima di dire boiate

ovviamente installare applicazioni e' diverso da symbian quindi normale avere delle dificoltà!

in ogni caso, pur non essendo un esperto, consiglio qualsiasi BB per un uso "comune"

inoltre, prima di spendere dei soldi, forse è meglio informarsi!

e poi vi prego non mettiamo a confronto iphone a BB e' come emttere a confronto una ferrari e una macchina da rally e dire: si la mia subaru ha una stabilità sulla neve... e l'altro: la mia va meglio perchè in pista faccio i 300 km/h

per favore non diciamo ......

chiaro è un cellulare prematuro! non ancora pronto, e sono state promesse cose non amntenute, ma bastava 1 minuto per informarsi e vedersi aprire un mondo davanti agl'occhi!

ora concludo...

se non hai nemmeno notato i bug che ci sono nella versione originale vuol dire che proprio non fa per te... immagino non sappia nemmeno cosa siano i servizi BIS e BES...

quindi aggiorna il FW fatti un po' di cultura, e se sei uno che lo usa per lavoro (o simili) vedrai che tra qualche emse con uan versione fw completa e stabile sarai contentissimo!

credimi! non ho ancora il mio storm ma mi osno bastati pochissimi secondi a trovare milioni di informazioni e pareri....

Modificato da 89stefano89
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Due giorni fa ho comprato un Blackberry Storm 9500 (99 euro + 2000 punti vodafone)!

E' un telefono che non si merita di costare così tanto :wub: !

Mi ha deluso in tutti i senzi:

1. Non ha i wi-fi.

2. Complicatissima procedura per installare un gioco o una applicazione :thumbs: .

3. Non può essere configurato per altri operatori :D .

4. Il menu è scomodo ;) .

Per questo ho deciso di regalarlo a mio fratello e di tenermi il mio Nokia 6288, e ho deciso che non comprerò altri telefoni all'infuori di nokia :wub::D

P.S. Avrei tanto voluto un nokia 5800 xpress music.

Che ne pensate??

Saluti

quando sono state annunciate le specifiche tecniche sullo storm tu dov'eri in quel momento? :wub:

cmq ci vuole del fegato a dire che non vale niente dato che col prezzo che viene a costare(399) ti porti a casa un terminale degno di rispetto e con tutte le caratteristiche necessarie per lavorarci(a parte il wifi) e io che l'ho provato l'ho trovato veramente ottimo e utile...a differenza di un mio carissimo terminale che oltre a farsi bello e giocare con il suo touch è totalmente incapace in tutti gli altri settori

Link to comment
Condividi su altri siti

se il blackberry fa schifo consiglio un fantastico n-96... esperienza di mio conoscente: ne ha cambiati 2 per problemi di spegnimenti improvvisi e blocchi vari, uno perchè la cover non stava insieme e ogni volta che si faceva correre lo slide era come passare con un rullo sopra a della ghiaia... l'ultimo sembra funzionare (a parte l'assemblaggio degno di un alcatel da 15€, le plastiche non sono bene allineate)...

se passi da un nokia a un blackberry è ovvio che non puoi aspettarti che il bb faccia le stesse cose del nokia, come gia detto il bb è creato per il business, ovvero: programmini, giochini, contenuti divertenti non sono quello per cui è sato creato...

quindi prima di dire cosa fa schifo e cosa no bisogna seguire un vademecum:

-cosa devo fare con questo nuovo apparato? (giochi, lavoro etc...)

-quali sono le caratteristiche di cui dispone? (bt, wi-fi,gps...)

-perchè lo compro? (mi serve, mi piace, fa figo averlo)

(io ho un nokia 6630 quindi non sono di parte in nessun campo)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu fai cagare!
Sei proprio un deficente....
vorrebbe fare il fighetto? Lasciamoglielo fare :huh:

dj, capsule, noob... su Nokioteca vige il rispetto reciproco!

Se desiderate prendere parte a questa community, siete caldamente invitati ad adeguarvi alle regole della buona convivenza! :)

Vi informo dell'esistenza del bottone "Report" che trovate in basso a sx di ciascun post, tramite il bottone potete segnalare un post allo staff, che provvedera' ad intervenire in maniera adeguata!

Considero chiusa qui la questione!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy