Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Vs 5800


Recommended Posts

Anche io mi trovo nello stesso tuo problema, quel che ti posso dire è che l'n85 è ancora un pò costoso (il prezzo più basso che ho trovato dopo giorni è di 350 euro) ma a mio parere ha veramente tutto (fotocamera da 5mpx, wifi, schermo oled etc) e anche esteticamente non è niente male, l'unico problema forse è il gioco dello slide di cui molti si lamentano. Il 5800 invece costa molto meno (intorno ai 330 euro), l'unico pecca può essere la fotocamera che è da 3.2 mpx ma in compenso ha un sistema veloce. Se ci dici qualcosa di più riguardo a ciò di cui hai più bisogno forse ti aiutiamo meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo nello stesso tuo problema, quel che ti posso dire è che l'n85 è ancora un pò costoso (il prezzo più basso che ho trovato dopo giorni è di 350 euro) ma a mio parere ha veramente tutto (fotocamera da 5mpx, wifi, schermo oled etc) e anche esteticamente non è niente male, l'unico problema forse è il gioco dello slide di cui molti si lamentano. Il 5800 invece costa molto meno (intorno ai 330 euro), l'unico pecca può essere la fotocamera che è da 3.2 mpx ma in compenso ha un sistema veloce. Se ci dici qualcosa di più riguardo a ciò di cui hai più bisogno forse ti aiutiamo meglio.

MA QUANTE VOLTE HO DETTO CHE LE FOTO NON DIPENDONO DAI MPXS :thumbs: !!

Comunque il mio consiglio è il 5800, ormai il futuro è il TouchScreen :) !!

Ciao a tutti :crying_anim02: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

allora sono 2 ottimi smartphone entrambi,uno touchscreen,uno allo schermo oled,

se valuti il prezzo,e valuti che il futuro sarà touch allora opta per il 5800

se vuoi un telefono con un ottima cam,display e molte altre funzioni,e il touchscreen non ti interessa allora prendi N85!

spero di essere stato chiaro! b)

ciao e buona scelta

Modificato da pasu
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quello che mi indirizza verso il 5800 è che oltre ad avere un prezzo contenuto è anche molto buono...l'unica cosa migliore che secondo me c'è nel n85 (correggietemi se sbaglio) è la fotocamera, ed è anche la cosa che mi frena nell'acquisto del 5800 perchè molti dicono che fa delle foto pietose: è vero?

l ho provato per 2 gg l 85 e nn direi proprio fotocamera 5mpx con autocofus e doppio flash led! :angry: che vuoi di Più?

a mio consiglio prendi il 5800,è nuovo,touch e sarà il primo di un immensa serie,

n85 ormai sarà uno degli ultimi esemplari a tastiera fisica e tasti,alla fine la scelta è tua! :thumbs:

ciauu

Link to comment
Condividi su altri siti

MA QUANTE VOLTE HO DETTO CHE LE FOTO NON DIPENDONO DAI MPXS :incazzato: !!

Comunque il mio consiglio è il 5800, ormai il futuro è il TouchScreen :thumbs: !!

Ciao a tutti :thumbs: !!

Allora forse mi sono spiegato male io : se rileggi con attenzione il mio messaggio, noterai che NON ho scritto che la fotocamera dell'n85 ,avendo 5 mpx, fa foto migliori ; ho solo scritto che è un peccato che il 5800 (il primo cellulare della nokia touch screen) non abbia una fotocamera da 5 mpx. (poi è tutto da vedere, perchè, se vuoi visualizzare delle foto su uno schermo abbastanza grande, non credo che nel complesso si vedano meglio le foto di una fotocamera da 3.2 mpx).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vedendo un po' di video su youtube, devo dire che il 5800 è la prima esperienza touch-screen della Nokia, e come tutte le prime esperienze non è uscito bene per niente.

Sotto il punto di vista dei menu è arcaico, con quello che costa monta solamente una fotocamera da 3.2mpx, che possono comunque considerarsi adeguati se sfruttati al meglio.

N85 (ce l'ho) costa, ma il prezzo è giustificato da una dotazione impressionante per un terminale che si assesta probabilmente il migliore della SerieN, anche il fastidioso gioco dello slide passa in secondo piano per questo telefono a cui non manca nulla, anzi.....arricchito da chicche ed una buona estetica e cura dei materiali che lo mettono su un livello superiore.

Considero anch'Io il touch-screen il futuro e che tutti i telefono dovrebbero averlo in dotazione, ma ora come ora all'alba dell'N97, questa tecnologia è ancora acerba per noi Nokiari. Dobbiamo aspettare, buttati su qualcosa di meno costoso in attesa del futuro, o cerca soddisfazione verso altre marche IPhone in primis.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy