Jump to content
Nokioteca Forum

Nomi Vocali...


lellopisello
 Share

Recommended Posts

come imposto un nome vocale per chiamare il numero memorizzato pronunciando il nome ?

Nel modo d'uso la funzione "pronuncia nome" è attivata ed infatti quando ricevo una chiamata il cellulare pronuncia il nome di chi mi chiama.

Il problema riguarda quando io voglio chiamare un numero memorizzato nella rubrica, ovvero premendo il tasto blu mi appare la scritta "nessun nome vocale salvato"

Link to comment
Condividi su altri siti

come imposto un nome vocale per chiamare il numero memorizzato pronunciando il nome ?

Nel modo d'uso la funzione "pronuncia nome" è attivata ed infatti quando ricevo una chiamata il cellulare pronuncia il nome di chi mi chiama.

Il problema riguarda quando io voglio chiamare un numero memorizzato nella rubrica, ovvero premendo il tasto blu mi appare la scritta "nessun nome vocale salvato"

per chiamare con il nome vocale devi tenere premuto per qulche secondo il tasto di scelta rapita destro, quando senti il segnale acustico ripeti il nome come l'hai salvato nella rubrica.....il sintetizzatore vocale crea da solo la pronuncia direttamente quando crei la scheda nella rubrica....!!!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

per chiamare con il nome vocale devi tenere premuto per qulche secondo il tasto di scelta rapita destro, quando senti il segnale acustico ripeti il nome come l'hai salvato nella rubrica.....il sintetizzatore vocale crea da solo la pronuncia direttamente quando crei la scheda nella rubrica....!!!!! :crying_anim02:

questo lo sapevo ma purtroppo, come scritto nella seconda riga del mio post, premendo il tasto blu appare la scitta "nessun nome vocale salvato"!

Se apro la rubrica non c'è alcuna "faccina" accanto al numero memorizzato in rubrica che indichi la sintetizzazione del nome vocale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy