Jump to content
Nokioteca Forum

lellopisello

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lellopisello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lellopisello

    [roma] Nokia N95 8gb

    Perfettamente funzionante. Non ha la garanzia xchè scaduta a giugno. Lo vendo xchè mi hanno regalato un Htc Ha ancora la pellicola sul display x il prezzo fate Voi in Mp xchè non ne ho la minima idea
  2. lellopisello

    [roma] Scambio Nokia N95 8gb

    Come da titolo. Proponete. Eventuale mio conguaglio!
  3. lellopisello

    Nomi Vocali...

    questo lo sapevo ma purtroppo, come scritto nella seconda riga del mio post, premendo il tasto blu appare la scitta "nessun nome vocale salvato"! Se apro la rubrica non c'è alcuna "faccina" accanto al numero memorizzato in rubrica che indichi la sintetizzazione del nome vocale!
  4. lellopisello

    Nomi Vocali...

    come imposto un nome vocale per chiamare il numero memorizzato pronunciando il nome ? Nel modo d'uso la funzione "pronuncia nome" è attivata ed infatti quando ricevo una chiamata il cellulare pronuncia il nome di chi mi chiama. Il problema riguarda quando io voglio chiamare un numero memorizzato nella rubrica, ovvero premendo il tasto blu mi appare la scritta "nessun nome vocale salvato"
  5. lellopisello

    "pronuncia Nome" Non Funziona Più!

    Da qualche giorno mi sono accorto che premendo il pulsante azzurro per attivare la chiamata vocale pronunciando il nome non mi funziona più e sul display appare la scritta "nessun nome vocale memorizzato"! sinceramente da quando ho preso l'n95 ogni numero che memorizzavo in automatico veniva creato il comando vocale. Al momento non riesco neanche a creare il comando vocale xchè non so come si fa! se ricevo una chiamata il telefono pronuncia il nome di chi mi chiama!
  6. io uso smartmovie però quando carico del filmati alcuni li vede altri no! non compaione neanche in elenco!!!
  7. lellopisello

    Schermo Scomparso

    stamattina vado ad accendere il mio n95 8gb ma lo scherno non si attiva! il cellulare risulta acceso ma non vedo nulla. ho notato che all'accensione lo schermo ruotava da solo per poi spegnersi! consigli ?
  8. lellopisello

    Windows Su Flash Lite

    scusate ma qualcuno che l'ha installato potrebbe postare degli sceenshot ?
  9. ciao rugge non è che potresti fare qualcosa di spettacolare con il logo Ford usando di base il nero ed il blu ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy