Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità App Store


pasu
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,sono un assiduo frequentatore di nokioteca,ma solo adesso mi sono accorto della sezione iPHONE/TOUCH :mumble:

ho un nokia n78 e tra breve lo cambierò sicuramente con iphone.

volevo chiedervi sul app store ci sono applicazioni free DIVERTENTI? tipo giochi che utilizzano l'accelerometro che però sono FREE?

grazie 1000,PS COME VI TROVATE CN IL VOSTRO IPHONE? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Di giochini simpatici, e free, che sfruttano l'accelerometro ce ne sono, ad esempio JellyCar..

Comunque il jailbreak non serve per installare le apps dell'appstore "aggratis", ma bensì permette di accedere ai file di sistema dell'iphone, eliminando le restrizioni di apple, in modo da installare applicazioni utili per svariate cose che non vengono approvate da apple.

Poi tramite un hack si è trovato il modo di fare anche quello, ma il jailbreak è molto di più.. ;)

ahah concordo! :D

sono soldi che anche se pochi vanno alla nostra amata APPLE!! cioè spesi bene!!!

Bhè, i soldi delle applicazioni vanno solo in parte ad apple, per il resto vanno agli sviluppatori (beato chi sa sviluppare giochini e si sa fare i soldini.. :unsure:), e credo che qualche guadagno se lo meritano (questo non vale per le grandi aziente come gameloft :ph34r:).

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

Di giochini simpatici, e free, che sfruttano l'accelerometro ce ne sono, ad esempio JellyCar..

Comunque il jailbreak non serve per installare le apps dell'appstore "aggratis", ma bensì permette di accedere ai file di sistema dell'iphone, eliminando le restrizioni di apple, in modo da installare applicazioni utili per svariate cose che non vengono approvate da apple.

Poi tramite un hack si è trovato il modo di fare anche quello, ma il jailbreak è molto di più.. :ph34r:

Bhè, i soldi delle applicazioni vanno solo in parte ad apple, per il resto vanno agli sviluppatori (beato chi sa sviluppare giochini e si sa fare i soldini.. :unsure:), e credo che qualche guadagno se lo meritano (questo non vale per le grandi aziente come gameloft :D).

scusate la domanda,ma nn ho mai capito...l'iphone 8 gb esiste con il retro bianco???????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto ke nessuno ti ha risposto con la dovuta attenzione proversò a farlo io....Sicuramente non vorrai come me spendere altri soldi per comprare delle apps(e fai bene,fidati).....Non sò se sono io ke mi accontento di quello che ho....però devo dire che fino ad ora quei pochoi ghiochi free che ho provato con l accellerometro non sono un granchè e per niente precisi(super monkey ball è forse il migliore)....Dipende comunque che intendi tu per divertenti....C'è il gioco della pallina con il campo tutto bucato che se non altro ti fà passare un pò di tempo.....O pac man che lo puoi usare con diversi metodi di controllo(su tutti la leva)....Comunque a parere personale credo che i migliori giochi passa tampo siano questi(sopratutto free anche se non sempre in versione completa)

-Dama

-FreeCell(solitario di XP)

-Filetto o Tris

-Scacchi

E basta....ci sarebbero anche scopa e briscola ma sono a pagamento....Tutte le altre sono apps che utilizzi quando non sai davvero che cosa fare e quindi ci smanetti un pò....ma ti assicuro che ti passa subito la voglia....la mancanza di tasti si fà sentire....e troppo devo dire...Ma si sà....E' un normale lettore mp3/4....avanzato ma dobbiamo già ringraziare per quello che può fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto ke nessuno ti ha risposto con la dovuta attenzione proversò a farlo io....Sicuramente non vorrai come me spendere altri soldi per comprare delle apps(e fai bene,fidati).....Non sò se sono io ke mi accontento di quello che ho....però devo dire che fino ad ora quei pochoi ghiochi free che ho provato con l accellerometro non sono un granchè e per niente precisi(super monkey ball è forse il migliore)....Dipende comunque che intendi tu per divertenti....C'è il gioco della pallina con il campo tutto bucato che se non altro ti fà passare un pò di tempo.....O pac man che lo puoi usare con diversi metodi di controllo(su tutti la leva)....Comunque a parere personale credo che i migliori giochi passa tampo siano questi(sopratutto free anche se non sempre in versione completa)

-Dama

-FreeCell(solitario di XP)

-Filetto o Tris

-Scacchi

E basta....ci sarebbero anche scopa e briscola ma sono a pagamento....Tutte le altre sono apps che utilizzi quando non sai davvero che cosa fare e quindi ci smanetti un pò....ma ti assicuro che ti passa subito la voglia....la mancanza di tasti si fà sentire....e troppo devo dire...Ma si sà....E' un normale lettore mp3/4....avanzato ma dobbiamo già ringraziare per quello che può fare...

Non sono d'accordo, offre un esperienza di gioco ad altissimi livelli, quasi pari ad una consolle portatile, niente a vedere con i giochi a cui sei abituato con i nokia, sezione n gage compresa... e proprio il fatto di non avere i tasti che fa si che ci siano giochi studiati appositamente e molto divertenti...devo pero' dire che di gratis c' è poco o nulla..pero con 0,79 centesimi ti puoi divertire molto... in ogni caso per molti vale la pena spendere fidati...non butti via i soldi come per n gage nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, offre un esperienza di gioco ad altissimi livelli, quasi pari ad una consolle portatile, niente a vedere con i giochi a cui sei abituato con i nokia, sezione n gage compresa... e proprio il fatto di non avere i tasti che fa si che ci siano giochi studiati appositamente e molto divertenti...devo pero' dire che di gratis c' è poco o nulla..pero con 0,79 centesimi ti puoi divertire molto... in ogni caso per molti vale la pena spendere fidati...non butti via i soldi come per n gage nokia...

Si confermo anche xkè i giochi dell' ngage non scordiamoci che costavano 10€...per molti giochi (come quelli di macchine o di corse in generale) non ci sono paragoni con altri cell, altri invece secondo me soffrono la mancanza di tasti ma lo schermo enorme e le capacità grafiche sono innegabili e insuperabili, c'è poco da fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cmq io parlo per Ipod touch....Ci vuole coraggio nel dire che l'ipod fà le scarpe ad una psp o console....di certo è ad un livello superiore rispetto ai normali cell....ma ti assicuro che non è niente di ke....il suo vero punto di forza è la connessione a internet....Per il resto è qualcosa di veramente penoso...una specie di non si puòmillecose da far paura

Link to comment
Condividi su altri siti

Si confermo anche xkè i giochi dell' ngage non scordiamoci che costavano 10€...per molti giochi (come quelli di macchine o di corse in generale) non ci sono paragoni con altri cell, altri invece secondo me soffrono la mancanza di tasti ma lo schermo enorme e le capacità grafiche sono innegabili e insuperabili, c'è poco da fare...

la maggiorparte dei giochi iphone non li possono minimamente vedere

spazzatura non finire,giochi commerciali tutto fumo e niente arrosto

ci sono giochi tipo monkey ball,labirint,spinner free,amaze,block breaker,buble bash,trace,vector ball ecc ecc...giochini semplici che sfruttano a pieno le caratteristiche del telefono...io li ritengo ottimi e ben fatti

ma ci sono giochi... :) ....tipo brothers in arm,crash,lord of sparta,silent hill,spore,real football e i giochi di auto....sono un totale immondezaio in giocabilità

sono tutti fumo e niente arrosto,tutti di buona nomina e grande fama e poi non valgono niente da giocare

venuti perchè hanno hanno annusato il profumo di successo di appstore si sa :P

cmq il tentativo di farne una sorta di psp multitouch è stato un leggero fiasco(se era questo quello che intendevi con capacità grafiche innegabili e insuperabili)...a quest'ora non mi sarei comprato il ds a natale ;)

se poi la cosa è racchiusa solo nel campo telefonia allora ti do prontamente ragione per quanto riguarda le capacità grafiche ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy