Jump to content
Nokioteca Forum

Canali Sky


Fabry
 Share

Recommended Posts

Gentili Utenti,

vi comunico che abito e lavoro in Torino e ho appena notato che nella lista dei canali TVMobile ( ho un N96 sbrandizzato firmware 12.043 )sono apparsi magicamente tutti i canali SKY del pacchetto premium.

Fate anche voi delle prove per verificare dove si riescono a visualizzare

Ciao Fabrizio B.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io a Palermo ho la lista con i canali premium, i canali disponibili sono:

La 3

Rai 1 e Rai 2

Mediaset

Boing

Sky Sport

Sky Cinema

Sky TG24

Fox One

FX Mobile

Calcio 12 - 13 - 14 - 15

Se provo a visualizzare uno dei canali Sky non vedo nulla dal momento che non ho nessuna Sottoscrizione ne tariffa che mi permetta di vedere tali canali.

Ciao

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

salve,sicuramente non riuscite a vedere perchè non avete la sim per la tv, costa 10 euro si può anche pagare con il credito residuo e bisogna andare in un centro tre, questo perchè con la sim normale si possono vedere solo i canali free ciao a tutti

Ma anche no...La mia sim dentro l' u900 prende tutti i canali sia free che a pagamento.

Comunque questa sera ho ricontrollato sul n96 e esce un avviso in cui dice che bisogna sottoscrivere il pacchetto nei canali a pagamento.

Strano per me che ho la powerfull ma penso che ci stiano lavorando piano piano perchè se vado ad acquistare un pacchetto esce un errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche no...La mia sim dentro l' u900 prende tutti i canali sia free che a pagamento.

Comunque questa sera ho ricontrollato sul n96 e esce un avviso in cui dice che bisogna sottoscrivere il pacchetto nei canali a pagamento.

Strano per me che ho la powerfull ma penso che ci stiano lavorando piano piano perchè se vado ad acquistare un pacchetto esce un errore.

QUI NAPOLI vedo anche io la lista canali ..anche a me da errore se vado a sottoscrivere ...

p.s ho attivato la promozione tim prova tv gratis per un mese ma non è cambiato niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Andando in opzioni sottoscrisioni e nuove sottoscrisioni mi compaiono 3 pacchetti da poter comperare , per poter comperare le sottoscrizioni serve che il telefono si possa collegare ad internet o tramite wifi o tramite qualche punto di accesso a vostra scelta.. io non sonoandato oltre perchè nonhocrsdito sulla scheda della 3 .. da notare che fa la stessa cosa anche con la scheda della tim.. se qualcuno vuole provare a acquistare la sottoscrizione ci faccia sapere se effettivamente vede..

Edit 1 : ragazzi vedo tutto :wacko: armatevi di pazienza e dateci sotto ma sopratutto al momento la cosa più bella è che epr fare le sottoscrizioni nonmi ha scalato un 1 centesimo.. se non ilcosto della connessione epr richiedere la sottoscrizione.. ma insomma poca roba.. :thumbs: domani sera prova del fuoco con il campionato!!!

Modificato da Brave
Link to comment
Condividi su altri siti

Andando in opzioni sottoscrisioni e nuove sottoscrisioni mi compaiono 3 pacchetti da poter comperare , per poter comperare le sottoscrizioni serve che il telefono si possa collegare ad internet o tramite wifi o tramite qualche punto di accesso a vostra scelta.. io non sonoandato oltre perchè nonhocrsdito sulla scheda della 3 .. da notare che fa la stessa cosa anche con la scheda della tim.. se qualcuno vuole provare a acquistare la sottoscrizione ci faccia sapere se effettivamente vede..

Edit 1 : ragazzi vedo tutto :unsure: armatevi di pazienza e dateci sotto ma sopratutto al momento la cosa più bella è che epr fare le sottoscrizioni nonmi ha scalato un 1 centesimo.. se non ilcosto della connessione epr richiedere la sottoscrizione.. ma insomma poca roba.. b) domani sera prova del fuoco con il campionato!!!

non è accaduto niente di strano ...c'è scritto sotto costo di attivazione per 1 giorno 0.00

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una mia senzazione .Secondo me se si riuscisse a metter le mani sul file della sottoscrizione che scarica il telefono per abilitarti alla visione , e sopratutto se ce le mettesse qaulcuno che sa il fatto suo credo proprio che si potrebbe vedere a gratis per parecchio tempo.. anzi se avete qualcuno che potrebbe capirci ponetegli il problema...:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

fantastico ... finalmente si vedono i canali a pagamento ( che non ho ancora provato ad acquistare avendo una sim tim ) ma la cosa piu figa è che finalmente funziona la guida tv e la registrazione dei programmi :thumbs:

edit : ho provato ad acquistare i pacchetti tramite wl e come immaginavo da errore dandomi come errore ..... errore( non ricordo il numero ) riprovare piu tardi o riavviare il telefono

quindi senza sim 3 niente canali a pagamento ma solo i gratuiti ..... peccato anche se la guida tv e la registrazione sono gia un bel passo avanti :)

Modificato da a_bartoli4
Link to comment
Condividi su altri siti

per recuperare le sottoscrizioni dovete andare sulle impostazioni della tv digitale e ripristinare le impostazioni dei canali,dopo fate la ricerca canale andate in nuova sottoscrizione e recuperate i diritti per un giorno di sky calcio sky cinema e fox mobile io li vedo tutti e abito a Torino

ciao piacere mi chiamo pietro...

io ho acquistato un nokia n96 brand tim,purtroppo ho trovato qsta occasione usato e l'ho preso....

ho la sim tim ...

non vedevo la tv,cosi' l'ho sbrandizzato,messo ultimo firmware no brand 12043

ora vedo la tv gratis.....i canali gratis mi cerca la sottoscrizione

mi diresti come devo fare per vederli gratis???

ho letto tuo post sul sito ma non l'ho capito....grazie e scusa del disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao piacere mi chiamo pietro...

io ho acquistato un nokia n96 brand tim,purtroppo ho trovato qsta occasione usato e l'ho preso....

ho la sim tim ...

non vedevo la tv,cosi' l'ho sbrandizzato,messo ultimo firmware no brand 12043

ora vedo la tv gratis.....i canali gratis mi cerca la sottoscrizione

mi diresti come devo fare per vederli gratis???

ho letto tuo post sul sito ma non l'ho capito....grazie e scusa del disturbo

Devi avere la scheda TRE per vedere i canali sky.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi avere la scheda TRE per vedere i canali sky.

ciao..se io ho gestore tim,non posso vederli neanche a pagamento????? mi sembra strana questa cosa...pure i canali free dovevano vederli solo chi aveva scheda tre invece li vediamo tutti....

vediamo novita',sono sicuro chi ha pure un no brand riuscira' a vederli i canali sky...

Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo novita',sono sicuro chi ha pure un no brand riuscira' a vederli i canali sky...

in questo caso in H3G ci sarebbero degli sprovveduti (per non usare altri termini) perchè darebbero un servizio ai propri concorrenti gratuitamente....

inoltre da quanto ho letto alcuni sono riusciti a vedere i programmi a pagamento senza pagare....

a questo punto penso che l'unica sia aspettare e vedere cosa succede (anche se penso che la tv la vedranno solo chi ha schede H3G)

Link to comment
Condividi su altri siti

in questo caso in H3G ci sarebbero degli sprovveduti (per non usare altri termini) perchè darebbero un servizio ai propri concorrenti gratuitamente....

inoltre da quanto ho letto alcuni sono riusciti a vedere i programmi a pagamento senza pagare....

a questo punto penso che l'unica sia aspettare e vedere cosa succede (anche se penso che la tv la vedranno solo chi ha schede H3G)

e io dico che la vedranno anche i tim visto che sul sito tim è pubblicizza a caratteri cubitali l'offerta sky

http://www.tim.it/consumer/c366/i8099/livello2standard.do

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy