Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Ha Attivato I Canali Premium


PuNz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io in Nuova sottoscrizione ho le voci -pacchetti canali - canali - programmi. in tutte mi scrive nessun dato

In Proprie sottoscrizioni uguale

ripeto sono in zona Milano centro

Devi fare reset delle impostazioni dal menu della tv mobile.. quando riaccendi vedrai che ci sono le sottoscrizioni, almeno per me è stato cosi (zona Milano anch'io)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in Nuova sottoscrizione ho le voci -pacchetti canali - canali - programmi. in tutte mi scrive nessun dato

In Proprie sottoscrizioni uguale

ripeto sono in zona Milano centro

Vai su sottoscrizioni>proprie sottoscrizioni. Premi opzioni e seleziona recupero sottoscrizioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io ho recuperato le sottoscrizioni ad € 0,00 per 1 giorno che poi nn capisco questo 1 giorno che vuol dire visto che il mio abbonamento comprende tutti i pacchetti per tutta la durata del contratto ...cmq e vedo tutti i canali Sky etc.

Spero che non mi trovi qualche brutta soprpesa visto ho il Zero7 come contratto...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho idea di quali siano i tempi... cmq visto che siete tanto bravi a criticare la 3...immagina di averlo comprato tim e di esserti ritrovato PRIVO della funzione TV...adesso riprendi il tuo telefono della 3 (o no brand) e guardalo...cosa è meglio? senza parlare della ricarica da 30 euro al mese (in pratica rateizzo il costo effettivo del telefono e ho servizi e chiamate...tra i servizi vi ricordo la tv, che cmq tra poco sarà completa)!

:cigar:

stai sereno mai mosso nessuna critica ho fatto solo una domanda

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io ho recuperato le sottoscrizioni ad € 0,00 per 1 giorno che poi nn capisco questo 1 giorno che vuol dire visto che il mio abbonamento comprende tutti i pacchetti per tutta la durata del contratto ...cmq e vedo tutti i canali Sky etc.

Spero che non mi trovi qualche brutta soprpesa visto ho il Zero7 come contratto...

Ragazzi io ho la zero 7 top e nonostante abbia fatto il ripristino ancora non riesco a vedere. Ho fatto anche la sottoscrizione, mi compare un avviso in cui mi dice che la mia richiesta è stta inviata ma nonostante aspetto una conferma non si sbloccano i canali.

Qual'è la procedura che avete usato voi?

Grz

Squalo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la zero 7 top e nonostante abbia fatto il ripristino ancora non riesco a vedere. Ho fatto anche la sottoscrizione, mi compare un avviso in cui mi dice che la mia richiesta è stta inviata ma nonostante aspetto una conferma non si sbloccano i canali.

Qual'è la procedura che avete usato voi?

Grz

Squalo

io ho zero 6 ma ho fatto le la sottoscrizione per un giorno tanto è a 0 Euro, probabilmente perchè ancora nn c'è l'attivazione per i piani zero x top per nn lasciarci senza la tv ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ti riprendi? intanto scrivi in minuscolo che siamo in forum non al mercato..secondo nessuno ha mai detto di aver vuoti di memoria, mi sa che te lo sei sognato stanotte...

io sono della stessa idea di cui ero prima, mi sono informato e gli estremi ci sono tutti per un'azione legale, quindi la prossima volta, fai come tutti gli umani e informati prima di parlare a vanvera

continui con "gli estremi ci sono tutti" ma cosa mangi al mattino quando ti svegli ? pane e chiodi ? non ti va bene nulla, scrivo in maiuscolo senza rendermene conto e non ti va bene pure quello perchè non siamo al mercato...stai pagando un cellulare da 700 € in 2 anni a tasso 0 praticamente e nel frattempo telefoni e hai servizi pari alla misera rata di 30 € che paghi e invece di riconoscere che H3G è un gestore telefonico che a differenza degli altri ci da molto, sei sempre li a cercare il pelo nell'uovo.

Per assurdo se potessi diventare per un'attimo il "signor 3" verrei personalmente a riportarti a casa i tuoi pochi euro che hai speso e ti direi "adesso telefona e guardati la tv sul cellulare con qualcun'altro che non sia H3G.

Ricordati che a chi ti da più degli altri, un pò di fiducia bisogna sempre darla.

Per tutti coloro che non riescono ancora a vedere sky, fate un reset delle impostazioni tv, io ho fatto cosi ed ora vedo tutto tranne il calcio.....lo dico sottovoce altrimenti qualcuno apre un'azione legale perchè stasera si perde le partite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che non riescono ancora a vedere sky, fate un reset delle impostazioni tv, io ho fatto cosi ed ora vedo tutto tranne il calcio.....lo dico sottovoce altrimenti qualcuno apre un'azione legale perchè stasera si perde le partite.

Prova a rimandare le sottoscrizioni, perchè stamattina ci ho provato e vedo anche il calcio!! :thumbs:

Sempre pacchetti da un giorno, però li vedo!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si . la registazione funziona bene ma non la registrazione automatica. Per registrare un programma si può mettere un avviso dalla guida e poi quando ti avvisa far partire la registrazione. è comunque un bel passo in avanti. Sarebbe bello vedere i canali di premium e registrarsi film e partite. Spero che non avvenga come con il mio decoder digitale terrestre che in teoria dovrebbe registrare ma in realtà registra solo i canali free e non quelli a pagamento. Aspettiamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

si . la registazione funziona bene ma non la registrazione automatica. Per registrare un programma si può mettere un avviso dalla guida e poi quando ti avvisa far partire la registrazione. è comunque un bel passo in avanti. Sarebbe bello vedere i canali di premium e registrarsi film e partite. Spero che non avvenga come con il mio decoder digitale terrestre che in teoria dovrebbe registrare ma in realtà registra solo i canali free e non quelli a pagamento. Aspettiamo...

Proprio adesso mi sono iscritto a tutti i canali a 0 euro. FUNZIONANO!! ma come immaginavo non si possono registrare le trasmissioni delgli eventi a pagamento. Mi accontenterò di registrare i film di mediaset!

Link to comment
Condividi su altri siti

che bello la tv peccato che il brand tim ancora al fw 10 non la vedaaaaaaaaaaaa!!!! Cmq a parte l'OT io con una scheda wind cosa posso vedere??? qualcuno mi contatti in pm ho bisogno di consigli per questo cell che vorrebbe essere il top del top ma che è na cagata

Il fatto che con una scheda ti non vedi la TV a pagamento non dipendene dal N96, ne dal FW ma dal fatto che TIM non trasmette un segnale comaptibile per l'N96. Idem per WIND.

Se vuoi vedere la TV SKY e gli altri canali a pagamento devi avere un contratto con H3G.

Il consiglio che posso darti e di venderlo. Non mi sembra sia adatto a te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordati che a chi ti da più degli altri, un pò di fiducia bisogna sempre darla.

cos'è un nuovo proverbio? ma per favore dai...

comunque per gli altri:

ho rettificato la mia guida, https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140249

all'ultimo punto:

la reg. è effettivamente utilizzabile su rete H3G dal 28 gennaio 2009, data in cui è stato introdotto il palinsesto orario sulla maggior parte dei canali visibili su N96. E' già presente inoltre, il palinsesto sui canali DVB-H sperimentali della RAI per i soli residenti di Torino.

Per registrare un programma, agire cosi:

_aprire la mobile tv

_cliccare su opzioni e poi ---> guida programmi

_selezionare il giorno sulla guida programmi e il canale al quale siete interessati a registrare un programma televisivo

_ cercate il programma che vi interessa, all'orario che vinteressa e premete il pad.

_selezionate : "AVVISA" se volete che il telefono vi avvisi semplicemente all'inizio del programma da voi selezionato, selezionate

_selezionate : "REGISTRA PROGRAMMA" se volete che il telefono registri, in completa autonomia, il programma da voi selezionato, dal suo inizio alla sua fine.

Si fa presente che durante la registrazione dei programmi, è possibile anche chiudere l'applicazione mobile tv, non è necessario tenerla aperta.

E' possibile utilizzare normalmente il telefono, navigare, giocare ecc. La registrazione continua in background, infatti quando una registrazione è in atto, in alto a destra compare anche la classica icona di REC a forma di sfera a notificare la vostra registrazione in corso.

Si fa anche presente che non è necessario stoppare la registrazione al termine del programma, il telefono lo rileva in autonomia che il vostro programma da registrare, è terminato.

Per farvi un'idea dello spazio, vi dico che oggi ho registrato "Forum, su canale 5" per un'ora e 20, e la registrazione, occupava solo 141.3 mb.

Attualmente , la registrazione su palinsesto, non è utilizzabile sui seguenti canali tv: "La 3, Fox One e FX Mobile e temporaneamente sui canali calcio 12,13,14 e 15."

Allo stato dei fatti le mie registrazioni sono andate a buon fine su 3 N96 nobrand.

Ho provato oggi con 2 N96 brand tre, ma sembra proprio essere assente la funzione "registra programma", infatti compaiono solo "dettagli programma" e "avvisa".

Appena ho aggiornamenti, vi aggiorno!

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'è un nuovo proverbio? ma per favore dai...

comunque per gli altri:

ho rettificato la mia guida, https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140249

all'ultimo punto:

la reg. è effettivamente utilizzabile su rete H3G dal 28 gennaio 2009, data in cui è stato introdotto il palinsesto orario sulla maggior parte dei canali visibili su N96. E' già presente inoltre, il palinsesto sui canali DVB-H sperimentali della RAI per i soli residenti di Torino.

Per registrare un programma, agire cosi:

_aprire la mobile tv

_cliccare su opzioni e poi ---> guida programmi

_selezionare il giorno sulla guida programmi e il canale al quale siete interessati a registrare un programma televisivo

_ cercate il programma che vi interessa, all'orario che vinteressa e premete il pad.

_selezionate : "AVVISA" se volete che il telefono vi avvisi semplicemente all'inizio del programma da voi selezionato, selezionate

_selezionate : "REGISTRA PROGRAMMA" se volete che il telefono registri, in completa autonomia, il programma da voi selezionato, dal suo inizio alla sua fine.

Si fa presente che durante la registrazione dei programmi, è possibile anche chiudere l'applicazione mobile tv, non è necessario tenerla aperta.

E' possibile utilizzare normalmente il telefono, navigare, giocare ecc. La registrazione continua in background, infatti quando una registrazione è in atto, in alto a destra compare anche la classica icona di REC a forma di sfera a notificare la vostra registrazione in corso.

Si fa anche presente che non è necessario stoppare la registrazione al termine del programma, il telefono lo rileva in autonomia che il vostro programma da registrare, è terminato.

Per farvi un'idea dello spazio, vi dico che oggi ho registrato "Forum, su canale 5" per un'ora e 20, e la registrazione, occupava solo 141.3 mb.

Attualmente , la registrazione su palinsesto, non è utilizzabile sui seguenti canali tv: "La 3, Fox One e FX Mobile e temporaneamente sui canali calcio 12,13,14 e 15."

Allo stato dei fatti le mie registrazioni sono andate a buon fine su 3 N96 nobrand.

Ho provato oggi con 2 N96 brand tre, ma sembra proprio essere assente la funzione "registra programma", infatti compaiono solo "dettagli programma" e "avvisa".

Appena ho aggiornamenti, vi aggiorno!

Hai ragione io ho un Brand 3 e non c'e' la funzione registra. grazie cmq per l'info

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anche io ho un n96 brand3 con l'abbonamento zero6top, che comprende la visione dei canali a pagamento. al momento pero sono riuscito solo a attivare fox e il pacchetto sky per un giorno, e non mediaset premium. ho anche gia "resettato" la tv......ho provato anche a recuperare le sottoscrizioni ma mi ha dato un messaggio di errore simile a quello che mi da quando provo a fare una nuova sottoscrizione per mediaset premium.

che faccio?

grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy