Jump to content
Nokioteca Forum

N85 O Innov8


Recommended Posts

ti consiglio l'innov8!! c'e l'ha mio padre e ti posso dire che ha una fotocamera da far paura!! :) foto spettacolari e video impeccabili anche al buio! i materiali sono ottimi sopratutto lo scorrimento che da un senso di robustezza mai visto! ha una piccola peccha, che, pur essendo symbian, dei programmi non sono compatibili..che ne so non è compatibile con il 15 % delle applicazioni in circolazione.. :incazzato:

Ciau :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io posseggo un N 85 e su internet naviga bene xo devo dire ke non lo consiglio perche per me è un po scomodo da utilizzare la tastiera( saràche mi ci ero abituato con l' N 73 senza slide)e poi la fotocamera non va mica tanto bene!! 10.000 volte meglio quella dell'N 73 .

Link to comment
Condividi su altri siti

io posseggo un N 85 e su internet naviga bene xo devo dire ke non lo consiglio perche per me è un po scomodo da utilizzare la tastiera( saràche mi ci ero abituato con l' N 73 senza slide)e poi la fotocamera non va mica tanto bene!! 10.000 volte meglio quella dell'N 73 .

Ti prg nn fare il paragone...io sn passao da un N73 ad un N85...nn c'è prp paragone ma skerziamo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti prg nn fare il paragone...io sn passao da un N73 ad un N85...nn c'è prp paragone ma skerziamo!!!

:thumbs: beh non sono un tipo che da preguiudizi ma debbo dire che trovo molto scarse le tue capacità di lettura e tantomeno di apprendimento.

(quindi impara a leggere). il paragone che ho fatto era sulla fotocamera ..... e debbo dire che di differenza ce ne è !!! xke x il momento quella dell'N 85 non è un gran ke! poi non so in futuro se con aggiornamenti si riparerà qualcosa.... ( e non dire che sono l'unico a dire ciò, xke ho aperto una discussione su questo e non sono l'unico con questi difetti.

(leggere, riflettere,e parlare!) :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa ke sei tu ke nn sai leggere e ke nn sai apprendere perke io parlavo di paragone prp sulla fotocamera perke parlavamo di quello...e cmq ti ripeto io ho tt e due i telefoni nn vd ome fate a paragonare la fotocamera di questi due telefoni...L'N85 è molto piu superiore sulla fotocamera almeno nel mio dispositivo... :mumble:

Prima di scrivere leggete bn...

Modificato da Tommaso219
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa ke sei tu ke nn sai leggere e ke nn sai apprendere perke io parlavo di paragone prp sulla fotocamera perke parlavamo di quello...e cmq ti ripeto io ho tt e due i telefoni nn vd ome fate a paragonare la fotocamera di questi due telefoni...L'N85 è molto piu superiore sulla fotocamera almeno nel mio dispositivo... ;)

Prima di scrivere leggete bn...

evitiamo di scrivere abbreviato! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu nel torto. Nel forum non si scrive in stile sms.

Tu ne sei un altro che nn legge...io non sto scrivendo piu stile sms mi sto allarmando perche le persone prima di fare certe affermazioni dovrebbe solemente leggere e cercare di capire e non dovrebbe accusare gli altri perche nn riesce a farlo...

Modificato da Tommaso219
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma figurati sono calmissimo , volevo solo spiegare la situazione...

non parlo a sproposito !!! anke io posseggo l' N 73 aggioenato fino all' "ultima versione" !! e parlavo di qualità di foto e non di dimensioni della stessa.

I 5 Mp, si e vero che la foto è piu grande ma la qualità dei colori è completamente diversa!

ps: non sto proponendo di comprare l'N 73 ( perchè si trova molto al di sotto in campo di funzioni, ma volevo solo chiarire il problema della fotocamera che incombe su molte persone! "compreso me"

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu ne sei un altro che nn legge...io non sto scrivendo piu stile sms mi sto allarmando perche le persone prima di fare certe affermazioni dovrebbe solemente leggere e cercare di capire e non dovrebbe accusare gli altri perche nn riesce a farlo...

Non saprò leggere, ma la tua scrittura piena di NN e abbreviazioni varie va contro il regolamento del forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

E BASTA !!

Siamo in un Forum o in un BORDELLO !?

Il titolo dice "N85 O Innov8", ma sembra che voi non stiate parlando di questo :angel: !!

Comunque non posso dare torto a Christian82 :) !!

In un forum non si può scrivere "cmq nn poxo dr torto a christian" ..

Non lo sopporto neanche negli SMS, poiche il mio N78 non può "leggere" con il Text-To-Spech i messaggi abbreviati <_< !!

[/Off Topic Closed]

(Scusate se ho preso forse troppa amministrazione sulla discussione :angel: )

A quanto vedo, comunque, Tommaso219 si è comprato l' N85 :angel: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

E BASTA !!

Siamo in un Forum o in un BORDELLO !?

Il titolo dice "N85 O Innov8", ma sembra che voi non stiate parlando di questo :sick01: !!

Comunque non posso dare torto a Christian82 :rolleyes: !!

In un forum non si può scrivere "cmq nn poxo dr torto a christian" ..

Non lo sopporto neanche negli SMS, poiche il mio N78 non può "leggere" con il Text-To-Spech i messaggi abbreviati :thumbs: !!

[/Off Topic Closed]

(Scusate se ho preso forse troppa amministrazione sulla discussione :thumbs: )

A quanto vedo, comunque, Tommaso219 si è comprato l' N85 :D !!

si...perche io ero indeciso è allora ho fatto scegliere alla mia ragazza tra i due visto che era un regalo per il compleanno da parte sua...lo consiglio a tutti...cell perfetto

Modificato da Tommaso219
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sia n73 che n85 che innov8.

L'innov8 è sicuramente superiore in tutto rispetto all'n85.

Per quanto riguarda l'n73 è ovvio che sia inferiore all'n85 considerando tutte le sue caratteristiche. Ma per quanto riguarda le foto, vi sembrerà strano, ma sono d'accordo sul fatto che quelle fatte dall'n73 sono superiori a quelle fatte con l'n85. Ci sono rimasto malissimo quando ho fatto il paragone ma purtroppo la verità è questa e fa male a chi come me è rimasto molto deluso dal comparto fotografico dell'n85.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sia n73 che n85 che innov8.

L'innov8 è sicuramente superiore in tutto rispetto all'n85.

Per quanto riguarda l'n73 è ovvio che sia inferiore all'n85 considerando tutte le sue caratteristiche. Ma per quanto riguarda le foto, vi sembrerà strano, ma sono d'accordo sul fatto che quelle fatte dall'n73 sono superiori a quelle fatte con l'n85. Ci sono rimasto malissimo quando ho fatto il paragone ma purtroppo la verità è questa e fa male a chi come me è rimasto molto deluso dal comparto fotografico dell'n85.

concordo al 100 %

ma guarda un po la differenza tra le foto che ti fa vedere in anteprima(subito dopo scattata)

e la foto che va salvata in galleria !!

quella dell' anteprima è di pessima qualità, sfocata e malformata! controlla .

ps. parlo dell'N 85

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy