Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Sftw N73


aldo_aka_leon
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Posto questo mio problema premettendo che il cellulare ha la versione 3 sel firmware e nn è mai stato aggiornato...

Oggi ho letto sul forum anche se in ritardo dell'aggiornamento alla versione 4 ma nel momento in cui provo ad aggiornarlo nn va avanti...

apro nsu vado sempre avanti finkè nn mi trova il cell e mi dice la versione che ho e la versione che mi aggiorna ma alla voce "Aggiorna" non posso cliccare xk il cellulare si autodisconnette dal pc suite... sapete cm risolvere il mio problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

aldo lek leon nn t preokkupare è normale ke s disconnetta se usi nokia updater se invece t 6 scaricato l'aggiornamento e lo devi istallare devi x forza reinstallare i driver quindi nn t preokkupare scaricati NOKIA UPDATER e fai l'aggiornameto fai fare tt a lui ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

aldo lek leon nn t preokkupare è normale ke s disconnetta se usi nokia updater se invece t 6 scaricato l'aggiornamento e lo devi istallare devi x forza reinstallare i driver quindi nn t preokkupare scaricati NOKIA UPDATER e fai l'aggiornameto fai fare tt a lui ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si uso nokia updater... ma nn me lo fa scarikare l'aggiornamento xk qnd dovrei scarikarlo il cell di disconnette e nn posso premere avanti nel programma... cm faccio? spiegate passo passo voi k l'avete fatto? può darsi k sbaglio qualks....

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Posto questo mio problema premettendo che il cellulare ha la versione 3 sel firmware e nn è mai stato aggiornato...

Oggi ho letto sul forum anche se in ritardo dell'aggiornamento alla versione 4 ma nel momento in cui provo ad aggiornarlo nn va avanti...

apro nsu vado sempre avanti finkè nn mi trova il cell e mi dice la versione che ho e la versione che mi aggiorna ma alla voce "Aggiorna" non posso cliccare xk il cellulare si autodisconnette dal pc suite... sapete cm risolvere il mio problema???

.. non è che magari non fleggi sulla prima opzione che ti appare sulla schermata ?.. perchè se non selezioni niente "aggiorna" non appare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy