Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Kern-exec 3


pierp1974
 Share

Recommended Posts

Salve un nokia E65 firmware 3.0633.69.00

ho effettuato la procedura indicata in HelloCrbde (update Del 15/06/08) + Caps On-off

tutto ha funzionato alla perfezione, ho installato una decina di giochi NGage sulla memorycard,

ho 30 mb di memoria telefono libera, peccato però che tutti all'avvio restituiscono l'errore KERN-EXEC 3.

Ho passato un bel pò di tempo a ricercare eventuali soluzioni, provato reinstallazione totale, formattazione memory,

caps off, caps on, NGage Bug Fix, installzione giochi su memory, su memoria telefono, niente.

Possibile che non c'è una soluzione a questo problema?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo lo stato della capabilities non influisce sul risultato, infatti o le abilito, o le disabilito

l'errore è lo stesso. Ma siamo sicuri che per questo firmware "3.0633.69.00" del E65 non ci siano problemi

non considerati???

C'è qualcuno con questo telefono e con questo firmware a cui i giochi N-Gage funzionano?

Grazie, ... il mistero continua ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Purtroppo lo stato della capabilities non influisce sul risultato, infatti o le abilito, o le disabilito

l'errore è lo stesso. Ma siamo sicuri che per questo firmware "3.0633.69.00" del E65 non ci siano problemi

non considerati???

C'è qualcuno con questo telefono e con questo firmware a cui i giochi N-Gage funzionano?

Grazie, ... il mistero continua ...

sono solidale con te.... ho appena acquistato un nokia E66 e dopo aver effettuato tutta la procedura per installare N-Gage, mi ritrovo anch'io l'errore KERN-EXEC 3 nell'aprire i giochi!!! uffh che amarezza

Link to comment
Condividi su altri siti

sono solidale con te.... ho appena acquistato un nokia E66 e dopo aver effettuato tutta la procedura per installare N-Gage, mi ritrovo anch'io l'errore KERN-EXEC 3 nell'aprire i giochi!!! uffh che amarezza

Mi vengono le lacrime agli occhi... FUNZIONAAAAAAAAAA!!!

L'errore KERN-EXEC 3 è storia passata!!! Purtroppo Hello Carbide, a me, non funziona però i giochi di N-GAGE siiiiiiiiiiiiiiiiiii .... sono andato su installazioni ed ho cliccato "capsOn" su apri ...et voilà, i giochi funzionano tutti!!!!!!!

Grazie a tutti voi che lavorate per noi umili inetti della tecnologia post-moderna!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono solidale con te fratello !!! ANke io ho lo stesso identico problema con lo stesso tel. e lo stesso firmware.

Ho provato di tutto: sia ad abilitare o disabilitare le caps nn cambia niente. Ho messo anke il file 20001079.txt modificato per i tel con risoluzione QVGA invertita cioè 320x240 come l'E71. Ho anche disinstallato il tutto e reinstallato ma nn cambia niente. Avvio il gioco fa la schermata nera illudendoti che parta il gioco e poi esce con quell'errore del cavolo. Metto anke 2 screenshot per farvi vedere com'è la situazione.

Screenshot0003.jpg

E poi lo schermo nn si dovrebbe vedere ruotato ???

O magari ruota solo il gioco??

Cmq fatto sta che nn funge !!

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno è riuscito a risolvere questo problema??

Guarda io sn finalmente riuscito a risolvere questo fastidiosissimo problema ed ora i giochi vanno lisci come l'olio!bisogna inserire il file 20001079.txt nella cartella C:\private\10202be9\...mi raccomando di abilitare tutte le cap senò non abbiamo fatto niente!

ah stavo dimenticando la cosa più importante:se nella cartella C:\private\10202be9\persists è presente il file 20001079.cre cancellatelo assolutamente!

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi vengono le lacrime agli occhi... FUNZIONAAAAAAAAAA!!!

L'errore KERN-EXEC 3 è storia passata!!! Purtroppo Hello Carbide, a me, non funziona però i giochi di N-GAGE siiiiiiiiiiiiiiiiiii .... sono andato su installazioni ed ho cliccato "capsOn" su apri ...et voilà, i giochi funzionano tutti!!!!!!!

Grazie a tutti voi che lavorate per noi umili inetti della tecnologia post-moderna!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

per favore clndvd mi dai tutti le operazioni che hai fatto per installare i giochi ngage su e66? anch'io sn un felicissimo possessore... ho usato drakkonis per i caps e gli hack... uffi non vanno a me.. o errore exec 3 o error -6se riesci a invire info qui.. sperando tu abbia tempo per me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

RISOLTO!!

sono andato in rom patcher e ho disabilitato tutte le patch...

poi ho ho attivato capsON

i giochi sono partiti... tranne Brother in arms che me lo segnala come "versione di prova"

nel senso che dopo l'avvio.. mi chiede se voglio comprare il gioco e quando dico che voglio

solo prvoarlo mi dà errore... per gli altri non ci sono problemi (anche se hanno la scritta "prova")

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve gente non so se puo' esservi utile riguardo l' errore KERN-EXEC 3.

Ho un n95 8gb e mentre gioco sempre al mio preferito passatempo di pesca deep of the creat.....ogni 4 - 5 - 6 minuti circa di gioco si crashava con il fatilico errore descritto sopra.

Mentre ero a sminchiettare il telefonino avevo attivato in modalita' nascondi un programma che penso che molti di voi conoscono "MemoryUp" con impostazioni avanzate abilitando su si tutte le voci tranne l'ultima e poi salvando le stesse impostazioni. In + abilitando capsON ho riavviato il mio giochino preferito e mi ha craschato dopo 4 ore. L'ho testato x 5 giorni e la stessa cosa dopo tante ore. Ho rimosso MemoryUp ed il gioco crashava ogni 4 minuti. Rinstallato MemoryUp dopo 6 ore.

NOn so se e' questione di fondelli ma continuo ad usarlo alla grande. Ciao e un saluto a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy